annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia Domanda: Perfection e double accunt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia Domanda: Perfection e double accunt

Lo so tra loro nn c'entrano niente:

1)Siccome perfection garantisce un massimo di damage increase del 100% e il cap del damage increase è il 100% forse sono tra loro separati.
    Ad esempio posso avere juka bow (40% dmg) e 10 step in perfection (100% dmg) e quindi fare un +140% oppure faccio sempre il 100%?
    E ancora...come vedo il mio livello di perfection lo sapete?

2)Esiste una regola che obbliga (moralmente almeno) a denunciare un doppio account di altri pg o posso "chiudere un occhio" e far si che se il tizio venga scoperto da un addetto ai lavori?
    Se volessi/dovessi denunciare come si fa? E se sospetto solo? (anke se è un sospetto molto forte).

Grazie
    Ultima modifica di Koveras84; 01-07-2006, 14:18.
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

per la 1) c'è la risposta nelle faq, ovvero un collegamento a questo topic:
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=299834
    per il livello di perfection c'è uno script di easyuo nella sezione script, qui:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....ght=perfection
    Ultima modifica di froncy; 01-07-2006, 14:30.
    Take care of yourself.

Commenta

Un bell' UP

Cmq grazie mitraton ma io intendevo se c'è un comando o un gump o qualkosa per vedere a che livello di perfection sono....cmq credo di essere al max :P

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-

Commenta

io non ho mai capito dove si vede....cmq kiedi a JACK [-OF-] .....
        ICQ - 642676355
        Kraag Kael'Rox
        ICQ - 642676355

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
          Un bell' UP

Cmq grazie mitraton ma io intendevo se c'è un comando o un gump o qualkosa per vedere a che livello di perfection sono....cmq credo di essere al max :P
          -.-
          il livello di HONOR lo vedi sul cerchio delle virtù, honor è quella con il calice.
          perfection si azzera ogni volta che onori un mostro, e a quel punto devi portarla più alta possibile (idealmente 100%)

il livello di perfection non è una skill che sale, è una condizione in cui stai durante ogni combattimento.
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            -.-
            il livello di HONOR lo vedi sul cerchio delle virtù, honor è quella con il calice.
            perfection si azzera ogni volta che onori un mostro, e a quel punto devi portarla più alta possibile (idealmente 100%)

il livello di perfection non è una skill che sale, è una condizione in cui stai durante ogni combattimento.

Mmm...ma se è una condizione in cui sto durante un combattimento, perchè allora non mi dice ad ogni combattimento che che sale? Cioè per alcune volte il sistema mi mandava messaggi dicendo "you have gain in perfection" ma dopo un po nn lo ha più fatto...e non lo fa più! Quindi o ho raggiunto il massimo o nn funziona più? O sbaglio?

Ma per favore -.-

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
              Mmm...ma se è una condizione in cui sto durante un combattimento, perchè allora non mi dice ad ogni combattimento che che sale? Cioè per alcune volte il sistema mi mandava messaggi dicendo "you have gain in perfection" ma dopo un po nn lo ha più fatto...e non lo fa più! Quindi o ho raggiunto il massimo o nn funziona più? O sbaglio?
              stai usando honor sul mostro prima di picchiarlo vero?
              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
              X