annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è 1 post di protesta!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo è 1 post di protesta!!!

Sicuramente sarà capitato anche a voi... di macrare tranquillamente in barca... e così di punto in bianco trovarvi una flotta di navi abbandonate in mezzo al nulla che vi bloccano il cammino, vanificando così intere nottate di macro, per non parlare dei soldi spesi per nulla...

ALLORA QUANDO UNO FINISCE DI MACRARE E' PREGATO DI RIMUOVERE LA BARCA DAI MARONI E NON ABBANDONARLA IN MEZZO AL NULLA!!!
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Apri easyuo e scrivici questo:

codice:
    msg come about$
    msg forward$
    wait 60s
    Easy no?

Commenta

non tutte le skill le macri con easy uo... alcune le macri con razor..
      un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

E chi ti ha detto di abbandonare il tuo bel razor

Questo ti fa andare avanti e dietro la tua bella barchetta così non vanifichi nottate di macraggi

Commenta

ad ogni modo non si lasciano le barche di traverso in mezzo al nulla... costa così poco miniaturizzarle e usarle quando servono...

Commenta

Immagino costi andare fino al porto, sopratutto quando macri a "pezzetti" ogni notte.
            Capisco che diano fastidio, ma metti quelle semplici righe in easy uo (in parallelo alla macro che vuoi far partire) e risolvi: io usavo uoloop per farmi ripetere la macro da client "come about" e poi "forward".... dealy di 45 sec

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

si ma c'è qualche genio che la riesce a lasciare di traverso sulla rotta infinita... -.-
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

io lo vedo + un post da "generale" cmq se la barca fa aventi e indietro si macra lo stesso... puoi marcare anke in 10 tile
                non perdetevi in un bikkier d'acqua, su uod siamo molti è ovvio ke si crea un pò di confusione
                If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

macrate in barca a felucca..una volta stavo macrando col mio mago e ho visto un tizio fermo che macrava resisting spells...l'ho fatto scoppiare in mille pezzi, ho ancora i rimorsi

Commenta

pensate che su OSI sono in molti di + e di questi problemi non ne hanno....

Commenta

Sto operando...
                    X