annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda niubba.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda niubba.....

volevo farmi un fencer ma devo macrarmi le skill. La soluzione migliore sarebbe attaccare un altro pg in modo da aumentare heal,parry,tactics,anatomy e una skill combat. Ora.. se io volessi macrare queste skill (magari tranne quella combat), ma sono praticamente SOLO e quindi nn ho nessuno che mi possa aiutare, che faccio? Qualche consiglio?

(nn consigliatemi di andare al formicaio perchè lo scarto subito)
    Life's but a walking shadow;a poor player
    That struts and frets his hour upon the stage
    And then is heard no more: it is a tale
    Told by an idiot, full of sound and fury,
    Signifying nothing.

MSN: loras@hotmail.it

dunque.. procurati un night kiss (l'artefattino di ilshenar.. se vuoi te lo vendo io ne ho un pacco).. quello è il modo piu veloce di alzare fencing.. vai ad haven e fai i mostrini facili.. in 2 ore sei gm fencer, hai parry abbastanza modesta, anatomy a metà e anche tact.. per finire di skillare queste ultime + healing compra un lallo e fatti attakkare da lui mentre stai in barca (e questa si muove ovviamente).. devi essere a mani nude e avere solo uno scudo che si chiama bucklar equippato.. fatti una macro che ti benda ogni 5 o 6 secondi.. così in qualche ora alzi helang di una quindicina di punti.. anche venti.. cappi parry e anatomy e alzi almeno fino a 90 tactics.. ps: il lallo dopo un'oretta va sostituito perche è vero che te skilli, ma anche lui skilla.. e a un certo punto fa troppo male per la tua bendata e te crepa..

il resto di tact lo fai sempre ad hav.. fatti attakkare da 20 mostrini simultaneamente e poi killali ad uno ad uno runnandogli in mezzo per poi fuggire lontano dopo il colpo.. la cappi in un attimo..

pps: volendo parry la alzi anche facendoti attakkare da dei gattini mentre reggi uno scudo in mano e segui un coniglietto (tasto alt + clik mouse).. però poi le altre skill le lasci indietro.. il lallo è il modo migliore per skillare 5 cose insieme..

bella a te e buon game!
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

cmq però ieri avevo visto che facendomi attaccare da un lallo, questo per prima cosa nn mi colpisce mai mentre io gli faccio un pò di danno e alla fine questo me crepa...
      Signifying nothing.

Commenta

arggggggggggggg!!! ma devi essere a mani nude! LOL! e senza monili o scudi con dci e hci! lol vai nudo e con solo bende nel backpack e degli scudi da poco! vedrai che il lallo te hitta e se non stai attento te crepa..

se anche in quel caso ammazzi il lallo chiama un tuo amico e fatti tirare addosso il night.. LOOOOL!

Commenta

allora vedo in cosa posso aiutarti!

Metodi che conosco per healing:
          1) ti metti e ti togli iol cappellino che vendono i maghi e fai una macro con razor ke ti benda appena subisci il danno (devi stare in barca ovviamente)

2) vai in qlk città e attacchi TOT gatti o cani! devi essere a mani nude...anzi se sei nudo tu meglio! ricordati di togliere war dopo averli attaccati e di far partire una macro con razor o Easyuo per curarti appena vieni colpito!

Parring
          1) vai in qlk città e ti fai attaccare da gatti e cani! solo ke adesso ti metti uno scudo con self repair 4;2; quello che vuoi basta ke non si rompe! e aspetti fiducioso! ovviamente puoi macrare anche un po' healing così! ricorda sempre di togliere WAR

Fencing
          la alzi semplicemente combattendo! o vai al formicaio o vai a despice trammel a killare i lizardman così ti fai pure le pelli spined!!

Anatomy
          sale qnd ti bendi quindi sale macrando healing! sale anche combattendo quindi anche quando macri fencing

Tactics
          sale qnd macri fencind...o meglio sale qnd combatti!

penso di aver detto tutto! spero ti sia utile! ciauz
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

Commenta

Per la combattiva e tactics penso che andare a doom sia il top (se proprio sei solo)

per parry mettiti in mano uno scudo qualsiasi e attacca degli animali scarsi tipo cani gatti ecc.. dopodichè schiaccia TAB cosi smetti di attaccarli anche te. imposta una macro che ti bendi ogni 10 secondi e che ti riarmi un altro scudo quando si rompe... in quetso modo macro healing, parry e anatomy

Commenta

ehm come faccio la macro per cambiare uno scudo rotto?
              Signifying nothing.

Commenta

ripeto.. se vuoi macrare tutte e 6 le skills in contemporanea fai con il lallo. ho finito un pala fencer in esattamente 3 giorni, e per quello mi chiamano il macroman..

sottolineo.. da metà del secondo giorno fino alla fine ho macrato solo la settima skill: chiv. in un giorno e mezzo fai full 100 alle skill che ti ho nominato con il mio metodo.. poii se vuoi menare i gatti fai pure.. io il consiglio te l'ho dato..

buon game

Commenta

a me basta sapere come impostare una macro per cambiare scudi rotti (se occorre easyuo, passatemi script please)

cmq grazie a tutti per i consigli
                  Signifying nothing.

Commenta

fatti fare un bucklar in dull copper.. ha la durability alzata di molto.. con 3 massimo arrivi a 100.. lo cambi ogni 3 ore così..

io facevo a mano.. lol

Commenta

Anatomy: vai in 1 posto affollato "bank luna " fai 1 macro ke fa : use skill anatomy ; wait x targh ; targh random blu

Parry : ti fai attaccare da piu uccelli riesci a trovare con scudo addosso "ti fanno 0 di danno"

heal :fai macro ke equippi monile ke da bonus forza o 1 pezzo di armatura con hpi ,ti benda,a fine bendata lo toglie, e la metti in loop

Commenta

Sto operando...
                      X