annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Sul Rinnovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Sul Rinnovo

Ciao a tutti ho una domanda ...
    L'anno scorso ero un utente premium, alla scadenza non ho rinnovato il contratto, la mia attuale domanda č ... Se rinnovassi oggi l'account, avrei ancora diritto ad avere un PG avanzato su Dreams?

Spiego meglio, ho avuto un lungo periodo di inattivitą nel quale il pg č stato cancellato dal suddetto shard ... (a parte che non lo trovo giusto, essendo stato il mio un account premium) ora vorrei ricominciare, ma necessito dei vantaggi che puo darmi un'account premium, posso riattivarmi su questo account o ne devo creare uno nuovo?

Grazie

Faccio domanda in carta bollata?

Commenta

ehm .. gradierei una risposta, positiva o negativa che sia... mi sento la particella si sodio ... solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Abbi pazienza prima o poi ti rispondo e cmq riguardo al purge dell'account .... io dico che lo scrivono dappertutto che esiste e che avviene dopo tot tempo di inutilizzo... nn centra una pippa che tu sia premium, che costa refreshare.... ps: di account ne puoi avere uno solo....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
          Abbi pazienza prima o poi ti rispondo e cmq riguardo al purge dell'account .... io dico che lo scrivono dappertutto che esiste e che avviene dopo tot tempo di inutilizzo... nn centra una pippa che tu sia premium, che costa refreshare.... ps: di account ne puoi avere uno solo....
          Concordo di account uno solo, cancello il vecchio e ne faccio uno nuovo ... sostanzialmente non credo che ci siano problemi, c'č un solo pg nel mio account e di sicuro non č premium ... quindi non vedo problemi, ma chiedere č lecito.

Commenta

Spostato ma ancora senza risposta da Venerdi ... uhm ... forse Dreams/Gamesnet , non hanno poi cosi bisogno di sostentamento.

Commenta

prova a mandare mail o a contattare qualche gm tramite icq/msn...
              il forum non č il miglior mezzo per parlare con loro

Commenta

Uppete

Commenta

E Adesso Che Ho Mandato Anche La Mail? Ma Cosa Deve Dare Uno Qui Per Avere Una Risposta ... Sbroccare?

Devo Sbroccare?

Non Mi Sembra Prorpio Serieta' Questa!

Commenta

C'č il forum apposito su gn per i premium...dove gwineth risponde subito...

Detto questo, se tu al tempo avevi gią scelto il pg avanzato nn credo che tu lo possa riscegliere...devi aspettare altri 4 masi. Infatti, tra le ultime promozioni, oltre al 6 slot per i premium c'č anche la possibilitą di scegliere un pg avanzato ogni 4 mesi. Inoltre, anche se l'hai fatto un anno fa, il tempo del premium č cumulativo...significa che anche se nn č continuativo, il tempo si somma...il che č ottimo ai fini dei premi.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!