e allora è un bug perchè al massimo perfection + slayer o enemy of one moltiplicano per 3 il danno, e con un composite (o anche una longsword) arrivi al massimo a 180 punti danno con 100% dam inc e tactics e anatomy 120.
è raro e cmq nn ti trovi il mondo adosso, cn una magic arrow ti liberi, non ho mai avuto problemi ve l'assicuro e con l'equip giusto spakko il mondo XD
If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!
senza resspell? se un mostro idiota ti paralla stai fermo 12 sec e ti trovi il mondo addosso....
raga ma sto qui col pala che ci vuol fare????doom?pvm?pvp? xkè gli avete dato 20 consigli tutti contrastanti...allora,
se fai doom res spell ho visto che non serve a molto, xkè le resistenze alle magie te le da l'armor e i paralize durano poco perchè tra trappole, funghetti vomitosi, lanci di ossa etc etc qualche danno lo becchi sempre e ti liberi, per i curse (pesanti senza res spell devo dire) c'è il remouve, quindi direi che come war le opzioni migliori sono il necro macer o fencer con anche tactics se ci sta, il samurai idem con tactics se ci sta o il war discoder come il mio in cui però tactics non ci sta ma vedo che discordando me ne posso fregare xkè a parte quelli che hanno bushi anatomy e tactics 120 e perfection, io senza tactics sparo dai 110 ai 125 danni a botta, quindi con 4 colpi prendo loot e mi posso fare i boss da solo volendo (o meglio, potendo vista la quantità di pg che c'è)
se fai pvm non doom direi di metterlo res spell, xkè un paralize davanti ad un balron para se sei da solo vuol dire istantkill al 90%, se fai champ col pala (come faccio io) idem res spell serve xkè se no anche solo i topetti rossi del barra ti massacrano a fulmini da 7/8 danni l'uno...quindi con combat corpo a corpo sei costretto a sacrificare tactics in favore di parry, o se no metti archery e allora ci sta anche tactics.
se fai pvp il pala puro ti serve a poco, comunque visto che alla fine viene combat/res spell/parry/anatomy/healing/chiva sui 60-65 qualche punto a tactics ce lo puoi mettere, ma è un pg poco competitivo a cui ti conviene mettere o archery e togliere quindi parry in favore di ninjizu, o mettere bushido o poisoning o necro o sempre ninjizu, ma con combat corpo a corpo è del tutto escluso che ti ci stia anche tactics visto che parry lo devi avere x forza.
spero che la panoramica sia esaustiva ^_^
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
necro e chiva nn vanno molto d'accordo..
per necro per avere il miglior rendimento nelle magie devi avere karma basso
per chiva è esattamente il contrario
poi ti manca spirit speak ssenza di essa necro fa molto meno danni e influisce sulla durata delle magie
quindi o levi necro e metti parry cosi hai anke una buona percentuale di schivata ke nn fa mai male
o levi chavla e rosikki qualke punto in giro per mettere spirit speak
Su un paladino necro serve solo per vampiric embrace, e posso assicurare che non è uno spreco: con slayer-EoO-antomy-tactics-di 60 (stormgrip e arma exe)-consacrate spesso fai 100 (o +) danni a botta => ti autoheali 20hp ogni colpo che tiri...Se usi una katana e hai pochi hp, al posto di fuggire spari un doublestrike e ti recuperi 40hp...Contro il df poi è fantastico: non devi nemmeno preoccuparti delle ossa che tira. Inoltre ti autoheali anche da poisonato: penso sia il template perfetto per stendere i rotting corpse, non ti heali mai e picchi da matti!
Commenta