annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loyalty dei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Loyalty dei pet

    Oggi stavo al manichino a macrare str e il mio forest ostard in 3 o 4 ore da wonderfully happy è diventato unhappy
    Ma è normale che sia così veloce la discesa?
    E se invece io lo cavalco scende con la stesa velocità?
    E i pet più grossi, tipo WW, fanno lo stesso? Cioè, mentre vai contro i mostri gli devi dar da mangiare continuamente?
    Ditemi un po' tutto, grazie

  • #2
    Non devi dargli per forza da mangiare, ma mentre macri metti una macro che ti scriva anche all come e vedi che nn ti sale così lento


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      A parte la macro, io voglio proprio sapere come funziona la loyalty dei pet.
      C'è qualcuno che può aiutarmi?

      Commenta


      • #4
        Up

        Commenta


        • #5
          dovrebbe essere 1 punto ogni ora se lo tieni accanto a te.

          Se lo cavalchi non perde fedeltà
          se è in stalla non perde fedeltà
          se è sloggato non perde fedeltà.

          ogni volta che non risponde a un comanda perde fedeltà (1 punto mi pare....)
          ogni volta che esegue un comando guadagna fedeltà

          se gli dai da mangiare 8-10 pezzi di carne/frutta/verdura la fedeltà ritorna al massimo.

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            A quanto ho visto basta solo una cosa da mangiare a farlo ritornare wonderful happy. Comunque per tutto il resto adesso è chiaro. Grazie

            Commenta


            • #7
              a me un niubbo ( Ikkio) me aveva detto che bastava dare il comando all stop, e lui nn perdeva mai felicità, lasciandomi macrare stat in pace..... finchè all'Hyriu nn è venuta fame e s'è magnato la prima cosa che aveva vicino... me

              Commenta


              • #8
                mi è successa la stessa cosa con la WW solo che mi sa che gli si debbano dare sui 5 pezzi di cibo al gg

                Commenta

                Sto operando...
                X