annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

combattimento con mego-necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• combattimento con mego-necro

Ciao a tutti,
    volevo sapere se qualcuno mi potrebbe dare delle dritte sul combattimento con un necro-mago, per esempio sulla magie da castare all'inizio del combattimento in modo che riesca ad avere il tempo per castare i vortex e cosě via...

...io uso razor quindi ve potete darmi dei consigli sui tasti da settare ve ne sarei molto grato

Grazie

Duzzoi

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

i vortex in combattimento nn servono a nulla (ovviamente si parla di uno Vs uno..perkč se ti vengono addosso in 3 nn casti proprio nulla mi sa)..

facciamo l'esempio dell'arena ke č "abbastanza" simile a uno vs uno felucchiano

prima magia in assoluto bload oath.. e poi magie da danno come explo o flame + bolt

bload usala abb spesso ke funge anke da salva vita perkč ti da quel secondo per sparararti qualke heal..

quando ha poki hp usa pure pain spike ke č velocissima e fa un buon danno

ovviamente dalla parte del mage č importante usare curse (gli abbassi le res elemetali a 60 = fai + danno con le spell)

e poison che da fastidio nel cast in caso di mage,paladino

oppure fa sprecare una bendata ai war (parlo pozze escluse ovviamente perkč tutto diventa + complesso)
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

lui intende pvm.

Va in panico se gli vanno contro 3 o 4 mostri.

In pratica ditegli come si fa il pvm con necro mago.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Grazie mille...ma volevo sapere come fare per il pvm

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

fai due vortex

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

vortex + animazioni e ari tutto il mondo
            MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Casti 2 vortex, ke ti occupano, 2 slot ciascuno, ti rimane 1 libero e le cose sono 2: o usi cavalcatura ke ti occupi 1 slot, oppure lasci libero lo slot rimanente per castare summon familiar, evoki 1 famiglio ( vanno bene death adder, ke poisona il target, shadow wisp ke rigenera mana + velocemente, o vampire bat ke ti recupera hp, )
              puoi anke usare summons tipo evocazioni di elementali, ovviamente quelli di terra ke ti occupano 2 slot ciascuno e li puoi comandare a tuo piacimento. oltretutto non dimentikiamo l'animate dead e ti crei 3 non morti ke ti aiutano nel combattimento. Per le magie da danno puoi usare wither, che infligge danno ad area, energy bolt, pain spike, fireball, flamestrike, e qualke altra magia ke non ricordo. Oltretutto, hai varie opzioni di trasformare il tuo pg, sfruttando le spells da necro, in lich, e rigeneri mana + velocemente, in vampiro ( lo vedo 1 po' + per pvp ). In sintesi, č 1 breve guida, sull'utilizzo del mago/necro, ovviamente il repertorio degli incantesimi č abbastanza vasto, quindi hai la possibilitŕ di sfruttare altre magie ke qui non ho elencato. In conclusione, 1 buon pg, facile da macrare e divertente allo stesso tempo

Commenta

Sto operando...
              X