annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO]puo essere utile il bracelet of health??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO]puo essere utile il bracelet of health??

Allora, io ho il bracelet of health... ma nn riesco a vederci utilità....
    cioè avrei avuto delle idee e vorrei che le commentiate....

1)Per macrare parrying,wrestilng con un amico che ti attacca...ecc... così ti recupera la vita senza usare bene o magie...

2)per un mago con ninjitsu, se ti dismontano, lo metti e incominci a correre...

3)Per collezzione....

Poi nn mi vengono altre idee, se ne avete sono ben accette :P

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------

io lo trovo molto utile sul ladro....

recupero hp da hiddato senza rivelarmi in maniera ottima.. e poi con quello, armor + voice arrivo a hpr21 e in pratica nn me servono ne heal ne bende ^^

del resto credo solo da collezione ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
      io lo trovo molto utile sul ladro....

recupero hp da hiddato senza rivelarmi in maniera ottima.. e poi con quello, armor + voice arrivo a hpr21 e in pratica nn me servono ne heal ne bende ^^

del resto credo solo da collezione ^^
      ti volevo scrivere la stessa cosa

sicuramente per collezione cmq
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Credo che sia l'unico modo che ha un mago per curarsi mentre runna...però non ho mai provato...Stesso discorso per i ladri che si hiddano. Ci sono arte moooooolto + inutili!

Commenta

in caso di totem o bane si potrebbe cappare hci a 45 senza il bracciale: solo a quel punto si potrebbe mettere il braccialett ov healt, ma non converebbe lo stesso xkè da solo hpi inc 10 (come se fossero due props insieme) e l'hpreg ke in pvp serve relativamente se non in quantità davvero massiccia..
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
            in caso di totem o bane si potrebbe cappare hci a 45 senza il bracciale: solo a quel punto si potrebbe mettere il braccialett ov healt, ma non converebbe lo stesso xkè da solo hpi inc 10 (come se fossero due props insieme) e l'hpreg ke in pvp serve relativamente se non in quantità davvero massiccia..
            lo so ke è un esempio ...ma è uno strazio pensarlo ... edita il post ke poi io edito il mio e famo finta ke nn hai mai scritto nulla...
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Secondo me può essere utile da portarsi dietro, non da tenere come equip fisso...
              Metti un mago che non si può curare in corsa e deve runnare (ad esempio fuggire con delle sop): si imposta la macro e si mette l'healt e voice per curarsi...Stesso discorso se al posto di runnare si è invisibilizzato...
              Non è certo un oggetto indispensabile, però è certamente + utile, ad esempio, di un bone crusher -.-'

Commenta

Sto operando...
              X