annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancient sos ma esistono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ancient sos ma esistono?

    Non so chiedo , perche sono giorni che pesco ho raccolto una 40 ina di sos normali ma di ancient sos nemmeno l'ombra.....
    mi chiedo se sia normale tutto cio'...

  • #2
    la probabilità di prendere una ancient sos è bassissima quindi nn ti scoraggiare e continua a pescare ^^
    Originariamente inviato da MAGNOLITICO
    aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
    Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
    ICQ: 152770854
    MSN: tampe81@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Raggio
      la probabilità di prendere una ancient sos è bassissima quindi nn ti scoraggiare e continua a pescare ^^

      Grazie! Mi impegnero di piu!°° (ammesso sia possibile) ^^
      E che dopo aver pescato una 40 ina di sos normali mi era venuto il dubbio che nemmeno esistessero

      Commenta


      • #4
        a ke servono?

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          mi pare che il rapporto sia 1/25 di uscita di ancient sos, capita a anche a me di stare settimane senza pescarne nemmeno 1 mentre giorni è capace che ne prendo uno dietro l'altro ... porta pazienza

          @S7orm : sono i messaggi in bottiglia bianchi, ti portano al tesoro dove dentro trovi la rete bianca con la quale si pesca il leviathan

          mi son cercata il link dove se ne parla su stratics http://uo.stratics.com/content/skills/fishing.shtml
          Ultima modifica di lucy; 30-06-2006, 12:08.
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

          Commenta


          • #6
            è mesi ke pesco, anke se nn quotidinamente, ma nulla....
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

            sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

            Commenta


            • #7
              tanto per sapere pescate a mano o avete uno script?

              Commenta

              Sto operando...
              X