Appena trovo shadow dancer, midnight e due monili giusti ad equip e skill ti farò concorrenza anche io
Peccato che sfrutterò il pg solo per killare mostri, visto che gli spawn degli arte non li becco
.....niente di strano e niente trucchi strani.... solo ottima organizzazione e (|).
tu dici 3 giorni che segui lo spawn.... io sò 3 mesi che monitorizzo gli arte e ne stilo una tabella di statistiche spawn ^^
vabbe adesso che hai capito quando spawnano ok... ma la prima prima volta come hai fatto a sapere lo spawn, ti e' andata di (|) anche li?
Originariamente inviato da pimpiricchia
Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
Settate Meglio I Tempi; Ok???
Altrimenti Me Ne Vado:
non hai idea di quanti giorni sia stato hiddato in quei dungeon ad aspettare spawn arte
@Musashi: c'è spazio se vuoi nella mia gilda di ladri ^^
penso ke venga dai suoi NSA ke ormai noti come Od ombra danzanti con i ladri rubano gli inqui... no davvero qlk mi può gentilmente passare sto script? so curioso di sapere com'è! tnx
...utile ai niubbi, inutile a chi sà dove spawnano ^
non tanto serve x sapere dove ci sono gli arte, dopo un paio di volte che guardi la mappa degli spawn te li impari... piu che altro serve x registrare l'orario spawn se lasci il pg hiddato affianco allo spawn di un arte...
Originariamente inviato da pimpiricchia
Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
Settate Meglio I Tempi; Ok???
Altrimenti Me Ne Vado:
@Musashi: c'è spazio se vuoi nella mia gilda di ladri ^^
Lusingato dell'invito, ma come avrai notato se non entro nelle Od c'è gente che si arrabbia
Anche se credo che dipenda molto dal tipo di ladro che farò...sono tentato a farne 2: uno da arte, sia da doom che steleabili, e quindi che pesta anche bene, un altro da sop, e quindi hidder-stealther-ninja &co. Però dipende se mi bastano gli slot Nel qual caso potrei metterne uno da te (il primo) e l'altro nelle Od...vedremo
PS: Dai, Tansor, non ti preoccupare che gli inqui li rubo solo per te :*
Commenta