annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script artifact timer funziona si o no???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Musashi
    Curiosità: ma ci sei solo tu che prendi tutti gli arte o hai anche della concorrenza seria? (non noi 3 s****ti che non troviamo mai una mazza )

ce ne sono un 5-6 di ladri seri con cui faccio garetta ^^

per "seri" intendo equippati e skillati bene ^

Commenta

Appena trovo shadow dancer, midnight e due monili giusti ad equip e skill ti farò concorrenza anche io
      Peccato che sfrutterò il pg solo per killare mostri, visto che gli spawn degli arte non li becco

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
        .....niente di strano e niente trucchi strani.... solo ottima organizzazione e (|).
        tu dici 3 giorni che segui lo spawn.... io sò 3 mesi che monitorizzo gli arte e ne stilo una tabella di statistiche spawn ^^
        vabbe adesso che hai capito quando spawnano ok... ma la prima prima volta come hai fatto a sapere lo spawn, ti e' andata di (|) anche li?

Originariamente inviato da pimpiricchia
        Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
        Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
        Settate Meglio I Tempi; Ok???
        Altrimenti Me Ne Vado:

Commenta

non hai idea di quanti giorni sia stato hiddato in quei dungeon ad aspettare spawn arte

@Musashi: c'è spazio se vuoi nella mia gilda di ladri ^^

Commenta

non hai idea di quanti giorni sia stato hiddato in quei dungeon ad aspettare spawn arte

penso ke venga dai suoi NSA ke ormai noti come Od ombra danzanti con i ladri rubano gli inqui... no davvero qlk mi può gentilmente passare sto script? so curioso di sapere com'è! tnx
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

Commenta

LOL...

vabbè che gli nsa han rubato gli inqui.... ^^

ma in fondo nn siete solo voi ad averli in sto shard :P

@per lo script puoi tranquillamente evitare anche di provarlo... nn fa altro che dirti se ci sono arte rubabili nei paragi o no.

utile ai niubbi, inutile a chi sà dove spawnano ^

Commenta

...utile ai niubbi, inutile a chi sà dove spawnano ^
                non tanto serve x sapere dove ci sono gli arte, dopo un paio di volte che guardi la mappa degli spawn te li impari... piu che altro serve x registrare l'orario spawn se lasci il pg hiddato affianco allo spawn di un arte...

Originariamente inviato da pimpiricchia
                Il Tdmpo Che Vado A Ressarmi Il Corpo Sparisce: Ma State Dando I Numeeri???
                Voglio Tutto Quello Che Ho Perso:
                Settate Meglio I Tempi; Ok???
                Altrimenti Me Ne Vado:

Commenta

se è inutile LOL
                  ICQ - 642676355
                  Kraag Kael'Rox
                  ICQ - 642676355

Commenta

Lusingato dell'invito, ma come avrai notato se non entro nelle Od c'è gente che si arrabbia
                    Anche se credo che dipenda molto dal tipo di ladro che farò...sono tentato a farne 2: uno da arte, sia da doom che steleabili, e quindi che pesta anche bene, un altro da sop, e quindi hidder-stealther-ninja &co. Però dipende se mi bastano gli slot Nel qual caso potrei metterne uno da te (il primo) e l'altro nelle Od...vedremo

PS: Dai, Tansor, non ti preoccupare che gli inqui li rubo solo per te :*

Commenta

Sto operando...
                    X