annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casa

    vorrei farmi 1 casa e sul regolamento ho letto che 1 pg può averne al massimo 1. se voglio cambiare casa e farmene 1 nuova, posso abbattere o distruggere quella vecchia oppure devo per forza venderla per farne 1 altra?
    ICQ: 561-510-526

  • #2
    quando la abbatti ti tornano cmq i soldi in banca
    è come una vendita
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

    JesteR style rulez

    Commenta


    • #3
      e come faccio a costruire 1 forgia ed un baule nella casa?
      ICQ: 561-510-526

      Commenta


      • #4
        con carpentry

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da AlbTex
          e come faccio a costruire 1 forgia ed un baule nella casa?

          o li crafti tu con il carpentiere (anche se per fare i bauli ci vuole il carpentiere-tinker) oppure li compri.. la forgia, come l'incudine, il filatoio, e altre cose così li trovi nei vendor un po dappertutto e appaiono come dei foglietti tipo il friend ticket che hai in banca.. te clikki sopra a appare il mirino.. punti dove vuoi costruire la struttura in questione e, salvo complicazioni, la ti appare.. se un giorno volessi toglierla o spostarla metti in mano una ascia e clikka prima sulla lama 2 volte, ti apparirà un mirino, poi sulla struttura costruita e questa tornerà ad essere un fogliettino nel tuo backpack..


          bella!
          Remember: Metal Is Forever - MetalSir

          Commenta


          • #6
            mi sapreste anche dire come faccio a far diventare co-owner 1 altro mio pg?
            appare il mirino, ma nn posso selezionare l'altro mio pg...
            ICQ: 561-510-526

            Commenta


            • #7
              apparte che se logghi contemporaneamente con 2 pg del tuo account rischi un bannone di quelli ben fatti.. ma son i proprietari delle rispettive case che ti settano come co-owner.. se la casa è tua sei owner con tutti i pg sel tuo account..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta

              Sto operando...
              X