annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione-->fazionato a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oggi c'è stato un momento con 4 df nella stanza degli abyssimal...delirante!
    A me nelle stanze a volte capita di portare a spasso un sacco di mostri, ma poi ci penso io a non ammassarli: ne viene targettato uno per volta dagli altri pg e nel frattempo faccio un giringiro con gli altri (è divertentissimo farlo con gli impaler: sono lenti, non castano...insomma, grandi grossi e ciula XD )

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
      Oggi c'è stato un momento con 4 df nella stanza degli abyssimal...delirante!
      asd sì, c'ero pure io (a meno che l'evento non si sia ripetuto piu di una volta, cosa probabile per altro )

cmq ormai c'è poco da fare, in game leggo ancora chi si inca**a (oggi c'era chi spammava "NON RESSATE CHI NON USA SCRIPT PER TAGLIARE OSSA"), ma l'unica è prendere le cose come stanno e amen.
      Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
      Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
      Se riperdo ti banno.
      Originariamente inviato da starman
      si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
      Jah bless noob-

Commenta

La cosa snervante, che dimostra la palese incapacita' di intendere e di volere di questi simpatici amici senza tagliaossa, e' che continuano a mettersi in punti diversi da dove sono tutti gli altri con il tagliaossa.

Non lo hai ? Non lo vuoi usare ? Ok, pazienza, sei un niubbo ..... ma almeno avere l'accortezza di mettersi nel tile dove ci sono pg con il tagliaossa no eh ?
        Tonio Trussardi

Commenta

ma scusa invece di fazionarlo metti bushido... almeno hai il lesser le spell sgrave e il df lo reggi sicuro...

Commenta

e poi ci lamentiamo che le fazioni sono piene di persone che non fanno pvp... Il fazionato a doom in tutta onesta è inutile, primo perchè è un rischio costante ( 200k di insure, non sono niente e considerando che l'healer si prende 5 k, morto venti volte sei gia senza insure ), secondo perchè puoi solo ressare il lallo, ma non curarlo senza vet, a meno che non trovi sempre un veteraner pronto a curarti i pet, il che, parlando da tamer, è una grandissima rottura di balls
            Ultima modifica di TankGirl; 14-08-2006, 13:09.

Commenta

Secondo me il fatto di non poter farsi ressare è troppo svantaggioso, anche perchè che te ne fai dei warhorse?

vuoi spender insure (perchè un pg con 8 arte addosso non li leva dall'insure) + 5k a morte che becchi? e per cosa? per un res al pet fai da te? ma ci sono sempre loggati almeno 5 tamer dentro doom..

secondo me, e quoto gwin, il fazionato a doom è na caz.zata immane. se non hai altri pvm posso anche capirti (MA PER 7 GG.. IL TEMPO CHE SFAZIONI).

se poi vuoi buttar via i milioni a insure e ress solo per il piacere di non chiedere un ress pet.. continua così!
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

cmq gli script si incasinano non è che sono infallibili eh...

forse voi siete tutti tamer e dovete solo curare il pet, ma con il mago lo script si incasina sempre con il target delle spell, quindi non scassate se vedete che uno non taglia un mucchietto di ossa...
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Stesso discorso vale per discordance: quando sono andato a doom col disco-tamer ce l'avevano tutti e non mi serviva a nulla, ora ci sono col pala-necro e non ce l'ha nessuno -.-' Cosa costa ai tamer metterla? E' 100 volte + utile che evaint, visto che tanto il diritto di loot lo si prende anche solo con mind blast (assicuro, lo facevo io col mio tamer e avevo solo medit 50): cosa serve castare sul mob una volta che si ha il right, visto che si fa un decimo del danno che fa un paladino? A sto punto mettete disco che facilita la vita a voi (i pet subiscono la metà) e ci si impiega un decimo a fare i df...
                  e ti riquoto perchè te avevo letto male.. hai un tamer? ci devi fa doom? allora solustona piece che te serve solo a tener fermi i lich che spawnano (che se fai un attimo all guard l'hiry li ara in una frazione di secondo, quindi assolutamente fine a se stessa la paciata), e metti disco.

sono 3 gg che faccio doom e son l'unico discorder QUASI sempre.. al massimo siamo in 2. a doom paciare serve a nulla. se poi hai un doomer paciatore-disco p diverso.. perchè poresti far cose anche caruccie.. ma a sto punto leva del tutto pace e metti archery che almeno fai uno sbotto di danni tra pet e combattiva.

eva int? ma sul tamer? LOOOL! se non discordi sai con un mind blast quanto gli dai a un abismal horror? credo 4 hp di danno.. gh

Originariamente inviato da Kentron
                  cmq gli script si incasinano non è che sono infallibili eh...

forse voi siete tutti tamer e dovete solo curare il pet, ma con il mago lo script si incasina sempre con il target delle spell, quindi non scassate se vedete che uno non taglia un mucchietto di ossa...
                  guarda che il tagliaossa non è un problema per il mago.. quanto per il tamer.. perchè non bendi nulla.. te cosa devi spaettare? solo che le ossa ti colpiscano.. e poi kastar di nuovo. io da tamer faccio mediamente una bendata al secondo (120 vet), e in piu cross healo il pet, me (che sto incollato al df e prendo certe sberle da far paura) e i miei cogildati.

pensi che sia una pasqua?

PS: E TAGLIATE LE OSSA!!!!
                  Ultima modifica di MetalSir; 14-08-2006, 19:13.

Commenta

boh io ho il fazionato a doom e non è malaccio.
                    il warhorse a volte aiuta molto però non è che sia fondamentale.
                    stà dentro doom solo perchè è molto fortunato :P

discorso insure del fazionato.
                    quando 1 mese fà ho loggato il fazionato avevo 120k in banca.
                    ieri che l'ho portato fuori da doom per riparare e svuotare back da arte avevo 100k in banca
                    basta solo ricordarsi quando si esce per le riparazioni di caricarsi un botto si gp e sei apposto.
                    vedo gente, che parla tanto contro i fazionati a doom, che spende kk di insure perchè crepano ogni 5 minuti.
                    ultima moda di questi ultimi qua è di lanciare il pet contro i DF e loro si mettono a 10 tile dal df al sicuro.
                    lasciando che i loro pet spawnino ossa a gogo.
                    poi ovviamente vengono qua sul forum a fare la morale alle altre persone :°D

ridicolama

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                      boh io ho il fazionato a doom e non è malaccio.
                      il warhorse a volte aiuta molto però non è che sia fondamentale.
                      stà dentro doom solo perchè è molto fortunato :P

discorso insure del fazionato.
                      quando 1 mese fà ho loggato il fazionato avevo 120k in banca.
                      ieri che l'ho portato fuori da doom per riparare e svuotare back da arte avevo 100k in banca
                      basta solo ricordarsi quando si esce per le riparazioni di caricarsi un botto si gp e sei apposto.
                      vedo gente, che parla tanto contro i fazionati a doom, che spende kk di insure perchè crepano ogni 5 minuti.
                      ultima moda di questi ultimi qua è di lanciare il pet contro i DF e loro si mettono a 10 tile dal df al sicuro.
                      lasciando che i loro pet spawnino ossa a gogo.
                      poi ovviamente vengono qua sul forum a fare la morale alle altre persone :°D

ridicolama

infatti a doom si entra con la roba non insurata. io non insuro nulla.. potrei morire di reskill 20000000000000000 di volte.. non perderei nulla.. in compenso ho guadagnato quasi 350kk..

il tamer che non benda il pet sotto il culo del df e non taglia le ossa merita il reskill, è giusto così, anzi, è giusto che non venga neppure ressato. per quelli come lui un res costa 5k, dal prete.

ho detto tutto.. per il resto se i fazionati stanno a doom e la stone tb è zeppa di gente che non è mai entrata in un gate rosso.. beh.. ho detto tutto no?

TB RULEZ (e notare dalla signa il mio pvp tb.. aimè si)
                      Ultima modifica di MetalSir; 14-08-2006, 22:42.

Commenta

hihihihi

carina la tua signa rosik-mode-on

credo però che ikkio ne potrebbe fare una migliore :P

ps. consolati con i tuoi 350kk di pixel droppati a doom :°D

Commenta

bah.. ritiro.. non ne vale la pena.. troppa confidenza.
                          Ultima modifica di MetalSir; 15-08-2006, 01:07.

Commenta

Sto operando...
                          X