annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione-->fazionato a doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opinione-->fazionato a doom

raga stavo pensando di fazionare il mio pg che tengo dentro doom,è un pala discorder, sto messo abbastanza bene sia di skill che di armor, quindi a meno di lag da cani, niubbi che mi lanciano addosso 100000 rotting corpse o calamità naturali, direi che muoio raramente, e comunque tengo almeno 200k sempre in banca x l'insure. mi è venuto sto sfizio: e se lo faziono??..lo svantaggio è che solo uno della stassa fazione mi può ressare, quindi healer tutte le volte, il vantaggio però sono 3 lalli da guerra con na cifra di hp a pararmi le chiappe e che skillati qualche danno lo fanno e soprattutto mi autoresso io...ora le domande sono:
    -ma oltre a ressare il lallo, lo si può curare anche efficacemente dal veleno e riportarlo a full hp come se si avesse veterinary??? comunque ho chivalry e armi mana leech, quindi li posso curare con close wounds e expor flamus senza grosse difficoltà.
    -qualche pro o contro che mi è sfuggito??? consigliatemi...

......e soprattutto: USATE QUEL CAZ.ZO DI TAGLIA OSSA QUANDO SIETE A DOOM, SIA CHE SIATE SGRAVI SIA CHE SIATE NIUBBI, USATELOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    (immaginate quante offese alle vostre genitrici risparmiereste )

edit: Gwintroc risposte in tread per favore, con le fazioni ci faccio tutto quello che mi è permesso fare. -.-
    Ultima modifica di donde; 29-06-2006, 12:58.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Le fazioni sono per fare pvp su felucca, non per andare a Doom -.- Non affollate le fazioni con altri pg non pvppanti, ci sono già troppi macratori, grazie.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

c'è anke la pekka ke se per calamità naturale muori vai in skill loss
      quindi devi rimanere fermo 20 min ogni volta ke krepi
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Secondo me il fatto di non poter farsi ressare è troppo svantaggioso, anche perchè che te ne fai dei warhorse? Sinceramente non credo che siano molto utili: un pg fatto bene non ha certo bisogno di fare quei pochi danni in + o di farsi parare le chiappe, anche perchè con tutta la gente che c'è appena ti allontani il mob cambia target...
        Mi sono invece accorto di una cosa: il tagliaossa è passato di moda? Fa fashion andare a doom senza? bah...
        Stesso discorso vale per discordance: quando sono andato a doom col disco-tamer ce l'avevano tutti e non mi serviva a nulla, ora ci sono col pala-necro e non ce l'ha nessuno -.-' Cosa costa ai tamer metterla? E' 100 volte + utile che evaint, visto che tanto il diritto di loot lo si prende anche solo con mind blast (assicuro, lo facevo io col mio tamer e avevo solo medit 50): cosa serve castare sul mob una volta che si ha il right, visto che si fa un decimo del danno che fa un paladino? A sto punto mettete disco che facilita la vita a voi (i pet subiscono la metà) e ci si impiega un decimo a fare i df...

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
          c'è anke la pekka ke se per calamità naturale muori vai in skill loss
          quindi devi rimanere fermo 20 min ogni volta ke krepi
          Si ma solo se ti uccide un fazionato o ti suicidi

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
            Mi sono invece accorto di una cosa: il tagliaossa è passato di moda? Fa fashion andare a doom senza? bah...
            nono è che qui è pieno di gente che o se gli dici tagliaossa ti rispondono "tagliacheeee???" (leggere i forum o informarsi in game fa male)..oppure gente che pensa "io sono sgravo e non lo uso xkè gli altri così crepano x i rotting etc e io sopravvivo e prendo arte bla bla bla"...niubbi i primi, teste di c@zzo i secondi....x prendere arte basta dargli 4 colpi a un df se non si è da soli, facilitare il gioco a tutti sarebbe molto + furbo, ma qui il fairplay non si sa cosa sia.

ho pensato ai war horse xkè ho visto che praticamente un df me lo reggerei quasi da solo (chiaramente folla di pg permettendo) e andando ad orari strani e facendomi i df da solo aumenterei la possibilità di drop di parecchio...mi basterebbe avere giusto qualcuno che si becca un pò di botte x me...giusto quei 200 hp dei lalli da guerra e sono sicuro di farcela...era x quello che volevo fa st'esperimento.

...ma se muori x mano di un mostro non vai mica in skill loss vero???!!..a me sembrava così...

ICQ 311178109

Commenta

no

Commenta

fanzione=pvp
                poi ci sn tamer per reessarsi i pet...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Boh fazionare il pvm non so quanti vantaggi ti porterebbe tena.. il war horse e poi?...
                  Nah mi sa di cazzata.. anche perchè se muori chi ti ressa? è uno scazz0..
                  L'animale te lo ressano i tamer (ce ne stanno almeno 4 a qualsiasi ora in questa stagione)...

Musashi io ho il tamer.. ma con peace perchè spesso mi salva dalla morte ..

USATE STO TAGLIAOSSA!!!!!!!!!!!!! asd

...

DooM Count:

Se avete bisogno di una firma contattatemi. Per tutti i gildati EOS sono gratis, per il resto dei player a pagamento.

Commenta

io so solo che navigo sempre tra i Rotting e i Liche Lords, quando vado a Doom...

altra cosa che mi chiedo io: ma xchè certa gente si diverte ad attirare tutti i DF insieme?
                    Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                    Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                    Se riperdo ti banno.
                    Originariamente inviato da starman
                    si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                    Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                      io so solo che navigo sempre tra i Rotting e i Liche Lords, quando vado a Doom...

altra cosa che mi chiedo io: ma xchè certa gente si diverte ad attirare tutti i DF insieme?

io farei una quest, che per entrare a doom devi; da SOLO sconfiggere mostri fortissimi,prendere qualcosa (tipo lo skull), ma devi farlo per forza da solo e se vuoi sconfiggere questi mostri fortissimi devi usare il tagliaossa sennò crepi... vantaggi ?
                      1) no niubbi
                      2) tutti con il tagliaossa
                      3) doom meno affollato

Commenta

è ovviamente inutile cmq se vuoi fallo pure

imho è meglio un bel beetle che si po carica di soldi

leggiti cmq come si prende il war horse e cazzate varie sulle fazioni sul sito di dreams ...

magari ti accorgi che gente ,tipo gwintroc, non t'ha detto una cazzata!
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus

Per la seconda anche a me fa incazzare, però sono cose che possono capitare anche senza farlo apposta: se sono tutti ammassati, anche nel cercare di portarne uno ne arrivano 3-4...Il fatto è che se uno sa giocare se ne possono fare anche 2 assieme (se ci sono tamer seri e se c'è un pg discorder) e se c'è qlcno in gamba gli altri li si porta a spasso in giro...

Per la questione tagliaossa: proprio ieri stavamo facendo un df in 3 senza nemmeno un osso che non veniva tagliato, arriva un archer e prontamente siamo infestati da lichlord e rotting, cavolo, ma non ci vuole molto a capire che se non spawna nulla, ma spawna solo quando arrivi tu, allora hai qlcsa che non va -.-'
                          Costa molto stare sotto alle chiappe di chi il tagliaossa lo usa???

Commenta

come si piglia il war horse lo so..ma vedo che un pò tutti me lo sconsigliate quindi ci ripenserò, era solo x capire se era una cosa fattibile..penso che la gente non adotti sta soluzione solo x i soldi del ress, ma con il pg che ho ora son sicuro che se prendessi solo qualche dannetto di meno riuscirei a fare i df sa solo in tempo ragionevole...

comunque ieri sera tipo alle 11 c'erano qulcosa come 5 cadaveri di drago..3 o 4 di pg, uno sfacelo di mostri che non mi stavano nello schermo, gente che correva ovunque, df che targhettavano a turno tutti, ci mancavano i clawn e gli scimpanzè pd...sempre tutti sul primo df che viene attaccato da un pet, anche in mezzo alle stanze e se gli altri df fanno strage intorno chi se ne frega...bastarebbe dividersi in gruppi di 3 o + con almeno 1 discorder e il taglia ossa, mettersi agli angoli e i df finirebbero in 5 secondi senza un morto o un mostro...il problema non è la folla, è che la folla è composta di niubbi e gente che se frega..una volta stavano attaccando il df in mezzo al corridoio x la spiaggia e c'erano già 4 rotting e diversi lich, io ho scritto "raga portiamolo alla spiaggia!"...uno mi ha risposto "ahah sei proprio un niubbo, io me lo faccio anche da solo sai"...dopo un secondo si è preso poison dei rotting e 2 explo ed è morto...nessuno lo ha ressato ovvimante...è sta gente che rovina il gioco -.-

ICQ 311178109

Commenta

Per la seconda anche a me fa incazzare, però sono cose che possono capitare anche senza farlo apposta: se sono tutti ammassati, anche nel cercare di portarne uno ne arrivano 3-4...Il fatto è che se uno sa giocare se ne possono fare anche 2 assieme (se ci sono tamer seri e se c'è un pg discorder) e se c'è qlcno in gamba gli altri li si porta a spasso in giro...
                              si ma sta di fatto che spesso succede xchè alcuni corrono al centro e poi te li portano in blocco... lo stesso capita anche in alcune stanze del gauntlet.

per quanto riguarda le ossa non so che dire, oggi cmq mi stavo commuovendo per un df fatto in 4, tutti con tagliaossa.
                              al giro seguente 4 df che gankavano a destra e a manca xd
                              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                              Se riperdo ti banno.
                              Originariamente inviato da starman
                              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                              Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                              X