annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[template] Fencer Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [template] Fencer Pvp

    ke ne dite di questo template fencer pvp:
    fencing 120
    anatomy 120
    res spell 120
    tactics 120
    parrying 120
    healing 100

    è buono?? e cm devono essere le status?
    volevo sapere anke se res spells in genere è una skill "veloce" da macrare ke mi dite?
    thx in anticipo pls

  • #2
    un war puro nn serve quasi + a nulla:P

    se poi lo vuoi fare così piuttosto metti mace^^

    1)
    fencing 120
    anatomy 120
    res spell 120
    ninj 120
    parrying 120
    healing 100

    2)
    fencing 120
    anatomy 120
    res spell 120
    pois100
    parrying 120
    healing 90
    tact50


    3)
    fencing 120
    anatomy 120
    res spell 120
    pois100
    parrying 120
    healing 90
    chiva50
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      ho una domanda meglio il fencing poisoning con chiva o con tactics?

      Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
      icq 244 019 954

      Commenta


      • #4
        X macrare res spell ti devi fare il train di magery fino a 27-28 o dove arriva..se sei umano forse non serve neanche visto che 20 di skill è gratis, ti metti una bella lrc e vai avanti e indietro castandoti curse addosso...è lenta come un impiegato delle poste a salire, ovviamente all'inizio va di + e poi diventa lentissima soprattutto sopra i 100...ma aimè in pvp è indispensabile (e in pvm molto utile comunque).

        le stat comincia con 90 for 100 dex 35 int..poi devi mettere sos e monili o items che alzino soprattutto destrezza..devi arrivare a 120 in modo che pozzato arrivi a 140 che è il massimo utile x far andare le bendate...con healing 90 non slippi la bendata quindi può anche bastare.

        ...nei template da war se puoi cerca di incastrarci chivalry (tranne magari nel ninja puro tutto 120 che è già forte)...che basta un 50/60 ed è utilissima!

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          il primo template ke hai proposto mi sembra molto buono! ma ninjitsu in cosa consiste?

          Commenta


          • #6
            per macrare res nn serve trainarla.. tome+15 e se vuoi pure alchemist lrc20 mage+10 e ci sei

            ninj ora come ora è una delle skill + forti che ci sono in giro..

            il primo template lo devi fare umano perkè sfrutti il 20 tracking bonus della razza

            ci so un sacco di post su ninj dai un occhiata li
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              ma il fencer ninja paldino proprio no?


              il mio è così:

              Str91, Dex120, Int71 (mana 81)

              Skills:

              Anatomy 90
              Parry 120
              Healing 90
              MagicResist 120
              Fencing 120
              Chivalry 65
              Ninjitsu 115


              ci andrebbe niji 120 e chiv a 60 (aspetto la soppa).. potresti anche fare niji 120, chiv 50 e ana100.. le stat son sossate 25 con jackal, divine e quelle menate la.. quindi quelle che ti ho dato son con addosso l'armur completa..
              Remember: Metal Is Forever - MetalSir

              Commenta


              • #8
                metal hai 282 di somma di stat????!!!! pd...non tenere la forza dispari comunque, perdi un hp...visto che hai 71 di int abbassala di uno no?!...con solo anatomy a 90 non fai un pò poco danno? ds a parte intendo...

                PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                ICQ 311178109
                Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                Commenta


                • #9
                  nn fai molto danno con anat 120 ..immagino con 90.. e soprattutto anat90 heal 90 nn ti da la stessa mano che con 120 90 (parlo della bendata)


                  chiva 65 è anke troppo alta..userai sicuramente consecrus (divine rifulla ma ti fa perdere -20 DCI immagino tu lo sappia)

                  vabbeh cmq veda il 3d starter cosa gli piace di +
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X