annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODreams TC9..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODreams TC9..

    Magari la mia è una domanda banale...
    Però ho notato che connettendosi al server di UODreams è possibile scegliere tra UODreams e UODREAMS TC9... Questo secondo non esisteva quando giocavo precedentemente, di cosa si tratta?

  • #2
    quello mi pare sia un server sperimentale dove ci possono stare un massimo di 30 pg. Però e come se fosse sempre un server war in quanto hai la bank piena di roba e puoi metterti le skill\stat
    QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
    ICQ: 307620964
    Msn: adalbis@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      È un server test, serve per controllare i vari Bug degli aggiornamenti prima che siano implementati sul server di gioco, vi è un numero massimo di pg molto limitato e le prestazioni sono molto ridotte rispetto al server di gioco.

      Commenta


      • #4
        La banca è piena di roba? A me pareva vuota 0_o

        Commenta


        • #5
          Ah ok! Grazie per le vostre risposte!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nikko
            La banca è piena di roba? A me pareva vuota 0_o
            veramente è piena zeppa d artefatti, risorse, kit runici, i vari book, reagenti, freccie, bende

            ICQ 590-218-729

            Commenta


            • #7
              come la mia sul server normale

              Commenta


              • #8
                ma sn l'unico ke n riesce + ad entrarci? è da quando ho patchato ke resta sempre fermo su connecting...

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  a me entra normalmente

                  Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                  scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                  icq 244 019 954

                  Commenta


                  • #10
                    io cho provato una decina di volta ma non sono mai riuscito ad entrare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X