annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto stats

Allora devo alzare int ho seguito alla lettera le istyruzioni sul training ma nn mi si alza nulla, nemmeno dopo 30min. Cioè ecco quello che faccio. Sono allo skill cap, blocco tutte le skill tranne item id che metto in salita, blocco tutte le stats tranne int, uso la skill su un pugnale. Fatto questo nn mi sale mai int, dove sbaglio?

t devi muovere. nn devi stare fermo sempre nello stesso punto. muoviti almeno di 8tile
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3
      t devi muovere. nn devi stare fermo sempre nello stesso punto. muoviti almeno di 8tile
      k nn sapevo che anche per le stats bisognava muoversi. Cmq la stessa cosa me la fa anche con la dex, come faccio? se devo usare stealing sul dummy nn posso certo muovermi.Cmq grazie per la info

Commenta

io ci ho smadonnato parecchio... poi mi sono accorto di essere allo stat cap controlla che a me ha funzionato anche da fermo dopo che ho messo un'altra stat in discesa

Commenta

no non è necessario muoversi... io ho lasciato il pc acceso in sti giorni e ho macrato 30 punti di str, 80 di dex e 10 di int senza muovermi di un tile... piuttosto:

1)sei sicuro che magari non ti sia alzato lo skill cap? (ogni 4 mesi aumenta di uno fino a 720)

2)controlla di non aver raggiunto lo stats cap (225)

Commenta

ma ke sparate, mica bisogna muoversi

macrando una skill d 0.3 la skill si blocca x 10 minuti, poi torna nuovamente a salire, con le stat il tempo è d 15 minuti x ogni punto, se c si muove o meno è ININFLUENTE

controlla se 6 allo skillcap e d nn essere allo statcap come suggerito sopra

altrimenti prova a metter tutte le skill in salita al posto ke bloccarle, io ho fatto cosi e mi saliva d 1 punto ogni 20 minuti

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
            X