annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skills+anelli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skills+anelli

il mio pg è un tamatorenecromante mago e ha le seguenti skills:

taming 82
    lore 100
    spirit 100
    necro 100
    meditation 85
    ev.intelligence 42.5
    veterinary 80
    magery100

non gioco da molto e nn ho i punti di anzianità...mi chiedo...usando i monili posso superare i700punti di skills o no?

Poi, se avendo già skills cup700 per esempio soppo magery e ho LIBRO+15 o ANELLO+15 otterrò il+15di uno dei due o no?
    Se vincete qualcosa nei miei thread contattatemi voi grazie'_^

so coi monili superi lo skillcap e nel caso di magery soppata ottieni +15 da tutti e due quindi +30 magery

Commenta

un'altra cosa, se ho:

taming 82
      lore100
      vet 80
      ev intelligence 55
      magery 100
      meditation 80
      necro 100
      spirit 100

po metto monili ke mi alzano taming di venti e vet di10...le mie skills aumenteranno superando i700 o no?

CHI SA RISP A QUESTA DOMANDA?

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
        so coi monili superi lo skillcap e nel caso di magery soppata ottieni +15 da tutti e due quindi +30 magery
        +20 al massimo se ha la sop, ha gia 100 d magery lui

edit: togli evalint sennò n puoi superare i 100 nelle altre,metti taming, lore e vet a 110, magery 95 + 15 del tomo, necro e spirit a 100, 75 punti in meditation

il mago tamer n deve far danno, ma deve curare il pet la maggior parte delle volte con gheal
        Ultima modifica di Tunderstorm; 28-06-2006, 13:26.

ICQ 590-218-729

Commenta

???

perkè devotogliere evalint sennò n posso superare i 100 nelle altre skills...k vuoi dire?

poi,perchè mettere taming, lore e 110 quando x i dragon basta molto meno?

tojendo ev int...quanto riduzione di vita e danno composta nelle mie evocazioni e vortex?

Commenta

a si non avevo considerato i 100 magery :P cmq si vai oltre i 700 punti dello skillcap ti hanno anche gia risposto nell'altro thread

Commenta

Dipende... se lo usi per doom lascia evalint e se usi armor con luck alta dato che conta la luck di chi fa piu danno (e un tamer - mago con evaint con spellbook slayer - necro ne fa davvero troppi di danni) se lo usi per fare pvm in generale segui il consiglio di s7orm

edit: non avevo visto eval int a 55 che è inutile quindi o la porti a 100 o + se no levala

Commenta

Se nn rikordo male è semplice...
                Ti soppi una skill e ko i monili la alzi.... + semplice di kosi?

Kiedete kuale info da un esperto se ho toppato

Commenta

Sto operando...
                X