Ma è normale che tamando 15 tori (sn a 80.6 ma con monile +12 arrivo a 92.6) non salgo nemmeno di 0.1????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tamando i tori...
Comprimi
X
-
Tamando i tori...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli StrateghiTag: Nessuno
-
-
Adesso sono a quota 22 e sono ancora fermo al punto di partenza...BAH...E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
delucia felucca.... ci sono 2 spaw... 1 dentro la citta e c sono le guardie... l altro fuori citta e nn c sono le guardie... e rischi..Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da mrk_extremeMa se io tama nella città e mi attaccano...le guardie li fulminano senza ke io dica guards?
Originariamente inviato da Kujaprova ad andare in fondo al doung nuovo di ml(quello dove ci sono le succubi) oltre le succubi c'è uno spawn di toriICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dio-Brando
e alle succubi che gli racconto?
...se arrivi in fondo al dungeon in questione correndo vedrai che c'è una staccionata di legno, la passi velocemente..velocemente abbastanza da non farti seguire con un teleport x intenderci, vedrai che le succubi se ne stanno brave brave, poi ti metti nell'angolino in fondo per un minutino e fai calmare le acque, dopodichè ti metti a tamare tranquillamente...io comunque ci ho sempre visto gente.
...giemmi!!!+ spawn di tori per favoreeeeeeeeeeee
Commenta
-
ha ok, il fatto é che avevo capito che lo spawn deklle succubi e dei tori erano attaccati ...
cmq UP per piú spawn di bull!ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-
Commenta
-
oppure UP per più assasini di tamer asd...cmq se ci aggiungo questo io di spawn fissi di tori ora ne conosco 3 uno in meno rispetto a quello dei lalli =|...per quella delel succubi riuscite a fare una mappa con UOAUTOMAP? cosi la raggiungo pure io?Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
Commenta