annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casse para & polli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Casse para & polli

Tanto per sapere: C'è qualcuno che ha mai trovato una cassa in un pollo para o in un altro animale simile? (più piccolo della cassa stessa per intenderci).. in caso affermativo vorrei anche sapere se costui è mai andato a doom e che ha preso

ogni bestia di ilsenhar ha il 5% di possibilità di venire su paragon, poi chiaramente a seconda della fama ha una piccola possibilità di droppare cassa o artefatto...io ho preso pugilist da un hell cat, e casse anche da orchi, imp o roba simile... a doom sopo mesi e mesi ho droppato un solo arte...il jakal's.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Per l'esattezza le casse le trovi solo nei mostri che hanno nel loot standard una mappa del tesoro, la cassa al suo interno contiene una mabba di un livello superiore rispetto a quella del loot standard.
      In quanto al drop dell'artefatto c'e' una certa probabilita' di drop per ogni mostro.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

avreste una tabella della percentuale di uscita di artefatti dai paragon? perchè io presi uno shield of invulnerability al primo paragon e ora da 3 settimane nont rovo più nulla :\

Commenta

Originariamente inviato da Jago
          avreste una tabella della percentuale di uscita di artefatti dai paragon? perchè io presi uno shield of invulnerability al primo paragon e ora da 3 settimane nont rovo più nulla :\
          http://uo.stratics.com/hunters/paragon.php

ICQ 590-218-729

Commenta

thx

Commenta

Bah per me le casse le hanno diminuite in percentuale.. non ne trovo più.
              Però senza cartography è una palla prendere le mappe di livello alto.

Commenta

non le hanno diminuite è solo s**** passeggera :P

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                X