gli anelli si sommano alle skills e ci si può superare lo skills cap?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
skills700+anelli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mrk_extremegli anelli si sommano alle skills e ci si può superare lo skills cap?
con gli anelli puoi superare il 720 pero ovviamente nn puoi superare il limite della skill che arriva di solito a 100 per alcune fino a 120 utilizando sop
solitamente che so si usa un anello o addirittura alcuni item che danno +X a una certa skill cosi da poter levere quei punti e usarli in un altra skill in modo da avere 2 skill a valori piu alti e quindi piu efficienti
tutto chiaromsn:ajejebrazolf@hotmail.com
-
si può si può..sul ladro avrò 780/790 di skill capOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackNon diciamo mhin-ki-ateh!
con gli shadow lo supero 790..Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormma non hai 780 d skill CAP, ma d skill somative ^_^
720 skill cap e resta tale fino a ke morte nn ci separi..
il discorso era andare sopra lo skill cap.. ed è possibile arrivare a 730 come 760 o 790..
volevo dire questo...vabbeh dai era chiaro su ^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
Commenta