annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Skills e Template per PVP...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Skills e Template per PVP...

Salve a tutti!!!

Pongo questa domanda a voi esperti di PVP...

Secondo voi, allo stato attuale delle cose, è meglio fare un PG con Fencing o Swordmanship???

Che Template consigliate con l'abbinamento tra una delle due Skills sopracitate, Ninjitsu e Parrying???

Ecco quello che avevo in mente:

Fencing/Swordmanship 120
    Resisting Spells 120
    Ninjitsu 120
    Parrying 120
    Anatomy 120
    Chivalry 70
    Healing 80

con Cap a 720 + monili per le Skills.

Cosa ne pensate???

Aspetto con ansia il vostro parere...

Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!!!

fencing e sword hanno ognuna i suoi pro e i contro :P nn si può decidere così se l'una o l'altra..dipende anche dalle armi che hai :P
    per farti capire io sceglierei sword perchè mi è + semplice trovare una forka ubws che una bone harvester , inoltre a mio parere fencing è limitata in quanto a danni rispetto a sword.. resta il fatto che devi procurarti cmq le armi usabili sia con l'una che con l'altra skill ^^

Il bilanciamento delle skills del tuo template è giusto..al max potresti pensare di mettere 90 healing se vuoi tenere parry oppure potresti toglierla e mettere al posto di questa una bella archery 120
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

healing a 80 è una idiozia, visto che il 100% di riuscire la bendata ce l'hai a 90.

fencing ha fork+kryss che sono le armi veloci migliori, sword ha cleaver e butcher knife che sono più da poisoner, e in più ha anche armi da "botte singole", tipo la longsword, che tra consecrus arma, concussion e magari hit lightining può farti fare un bel po' di danni.
      Take care of yourself.

Commenta

Capisco...

Allora devo portare Healing a 90...quindi devo togliere 10 punti in qualcosa.

Cosa consigliate?

Chivalry a 60 è di qualche utilità???

Commenta

Commenta

chivalry a 60 può bastare, c'è gente che la mette anche + bassa..tanto devi solo consacrare, fare divinum furis, remouve curse quando hai un secondo di pace e spararti un close wounds come aiuto alla bendata...al limite puoi togliere anche 5 di anatomy senza che muoia nessuno...x utilizzare chivalry x curarti ti ricordo che senza fc almeno almeno 2, ma meglio 3, quando casti ti fermi, quindi se c'è qualcuno che ti insegue ti si avvicina e se sei tu che insegui perdi tempo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
            X