Cosa è meglio come arma per un archer da PVM? (magari correlate di valutazioni in kk se si può, se non si può non postate la valutazione che non mi offendo)
IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
L'Horselord spacca una cifra (se hai anche bushido o ninjizu fai un macello)...oltre a quello direi i composite slayer, con bonus come: damage increse, mana leech, swing speed increase e hci (se ti serve)...e hit lower defence direi...poi a seconda di quello che devi killare...tipo se vai a succubi la sgraveria è l'arco demon slayer con life leech visto che le bastarde sucano vita ad area!...gli archi di mondain's non li ho ancora adoperati bene ma mi sembra che il magical shortbow sia sgravo.
..valutazioni in denaro sono proibite, guarda il forum mercato e fatti un'idea.
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
l horselord e veramente sgravo..... xo costa abbastanza...
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Il danno di per sè conta poco, è più significativo parlare di danno al secondo.
In quest'ottica, SSI è fondamentale rispetto al danno che con un arco craftato (futuro di ML) o artefatto solitamente si aggira tra il 30% e il 50%.
Io per il mio archer ho puntato sulla stamina: a 167 di stamina arrivi a uno swing carino... il target quindi è avere sui 170 di stamina, poi il danno lo trovi sull'arma (non lo cappi però o cmq è molto difficile).
Originariamente inviato da S7orm
slayer e se c'è hml o hsl è meglio
Concordo....
Slayer un must.
Il resto non fa mai male.
Commenta