con magic res a 120 le res arrivano a 70?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda magic res.
Comprimi
X
-
domanda magic res.
Ultima modifica di giobbolino; 26-08-2008, 01:31.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Tag: Nessuno
-
Dà 44 di base se non erro, non cumulabile con l'armor..ma il vantaggio non è davvero quello, bensì quello di resistere meglio ai curse e alle paralisi, se ti cursano senza res spell ti portano via dai 10 ai 18 alle stat (18 in meno di forza x es sono 9 hp e la possibilità di rimanere bleoccato se hai troppo peso addosso) se hai 120 di res spell ti portano via 3 o 4 (se chi lo fa ha 120 di eva int..altrimenti manco quello), e rimanere meno paralizzati, con 0 si sta bloccati 6 secondi o fino al primo danno (che spesso può essere un bell'istantkill) con 120 stai fermo 2 secondi (sempre se chi lo fa ha 120 di eva int)...insomma, un bel vantaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiSì, e ti dà anche lmc 40, hci 45, dci 45, mr 15, fc 4, fcr 6, hpi 30, lrc 100 e spari razzi rotanti dalle mani -.-'
Non credi che se la gente si danna l'anima per avere full 70 non basti avere 120 resspell?
cmq...
quindi se un ha full 70, (come dice il socio qui), senza res spell a 120 è penalizzato confronto ad uno che ha full 70 e res spell a 120 da come ho capito... giusto?Ultima modifica di giobbolino; 27-06-2006, 12:09.
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da muschiosei prorpio un simpaticone tu eh?
cmq...
quindi se un ha full 70, (come dice il socio qui), senza res spell a 120 è penalizzato confronto ad uno che ha full 70 e res spell a 120 da come ho capito... giusto?MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da muschiosei prorpio un simpaticone tu eh?
cmq...
quindi se un ha full 70, (come dice il socio qui), senza res spell a 120 è penalizzato confronto ad uno che ha full 70 e res spell a 120 da come ho capito... giusto?
Le resistenze dell'armor, quandi superano i 40-43, non hanno più a che vedere con res spell.
Penalizzato in che senso intendi?
Se a uno uno con full 70 e res spell 120 gli arriva una mazzata da un war che gli fa 15 danni.... se li prenderebbe anche senza res spell
Certo che se gli castano paralyze, il valore di res spell conta.... ma non conta più quello dell'armor
Le magie che possono essere "resistite" da res spell sono:
Magie del mago:
Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken
Magie del negromante:
Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike
Queste vengono "ridotte" da Res spell, quindi se un pg con full 70 senza res spell prende 20 danni con Pain Spike, con res spell subirà sicuramente meno di 20 (vai a vedere il calcolo del danno della magia se interessa).
Come vedi, cmq, quasi tutte le magie non sono di attacco ma di "supporto" come weaken e similari....
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
dai muschio... ma do le tiri fori ste domande?!?!ahahahahahahahhahahahahahahaha
res 120 ti da tutte le res a 44..
ma res nessuno lo mette per avere le res sopra i 40... ma per altri motivi ben + ovvi..quali poter resistere completamente ad alcune magie.. o cmq diminuirne di brutto gli effetti!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkanedai muschio... ma do le tiri fori ste domande?!?!ahahahahahahahhahahahahahahaha
res 120 ti da tutte le res a 44..
ma res nessuno lo mette per avere le res sopra i 40... ma per altri motivi ben + ovvi..quali poter resistere completamente ad alcune magie.. o cmq diminuirne di brutto gli effetti!
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da NikkoCerto che siete proprio cattivi.. mamma mia...
è solo ke alle volte (parlo in generale) vengono fatte delle domande che vanno al di là di essere new buy... basta pensarci un attimo per capire mentre la scrivi ..che è una cazzata da paura...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta