annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda magic res.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda magic res.

con magic res a 120 le res arrivano a 70?
    Ultima modifica di giobbolino; 26-08-2008, 01:31.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

no arrivano a 40 e non sono cumulabili, per es:

tu hai full 40 da nudo, se metti un pezzo ke da 20 di fisico non ti aspettare ke la res fisica arrivi a 70 xkè fai un buco nell'acqua ^_^
    If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

Originariamente inviato da muschio
      con magic res a 120 le res arrivano a 70?
      Sì, e ti dà anche lmc 40, hci 45, dci 45, mr 15, fc 4, fcr 6, hpi 30, lrc 100 e spari razzi rotanti dalle mani -.-'
      Non credi che se la gente si danna l'anima per avere full 70 non basti avere 120 resspell?

Commenta

Se nn sbaglio nn è 40 ma 43, per il resto fai una search sull'argomento troverai piu dettagliato quello ke vuoi sapere.
        Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
        ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

Dà 44 di base se non erro, non cumulabile con l'armor..ma il vantaggio non è davvero quello, bensì quello di resistere meglio ai curse e alle paralisi, se ti cursano senza res spell ti portano via dai 10 ai 18 alle stat (18 in meno di forza x es sono 9 hp e la possibilità di rimanere bleoccato se hai troppo peso addosso) se hai 120 di res spell ti portano via 3 o 4 (se chi lo fa ha 120 di eva int..altrimenti manco quello), e rimanere meno paralizzati, con 0 si sta bloccati 6 secondi o fino al primo danno (che spesso può essere un bell'istantkill) con 120 stai fermo 2 secondi (sempre se chi lo fa ha 120 di eva int)...insomma, un bel vantaggio.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Bene, mi metto anche io ress spell a 120. Un solo problema: chi mi regala la sop 120 ress spell ? O_o

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
              Sì, e ti dà anche lmc 40, hci 45, dci 45, mr 15, fc 4, fcr 6, hpi 30, lrc 100 e spari razzi rotanti dalle mani -.-'
              Non credi che se la gente si danna l'anima per avere full 70 non basti avere 120 resspell?
              sei prorpio un simpaticone tu eh?
              cmq...
              quindi se un ha full 70, (come dice il socio qui), senza res spell a 120 è penalizzato confronto ad uno che ha full 70 e res spell a 120 da come ho capito... giusto?
              Ultima modifica di giobbolino; 27-06-2006, 12:09.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

cmq...
                quindi se un ha full 70, (come dice il socio qui), senza res spell a 120 è penalizzato confronto ad uno che ha full 70 e res spell a 120 da come ho capito... giusto?
                si,se vengo parallati contemporaneamente quello con resspell rimane fermo 2 sec l'altro 6
                MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

cmq...

Le resistenze dell'armor, quandi superano i 40-43, non hanno più a che vedere con res spell.

Penalizzato in che senso intendi?
                  Se a uno uno con full 70 e res spell 120 gli arriva una mazzata da un war che gli fa 15 danni.... se li prenderebbe anche senza res spell

Certo che se gli castano paralyze, il valore di res spell conta.... ma non conta più quello dell'armor

Le magie che possono essere "resistite" da res spell sono:

Magie del mago:
                  Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken

Magie del negromante:
                  Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike

Queste vengono "ridotte" da Res spell, quindi se un pg con full 70 senza res spell prende 20 danni con Pain Spike, con res spell subirà sicuramente meno di 20 (vai a vedere il calcolo del danno della magia se interessa).

Come vedi, cmq, quasi tutte le magie non sono di attacco ma di "supporto" come weaken e similari....

L2 / UO - GamesNet Italia
                  Aribeth

Commenta

dai muschio... ma do le tiri fori ste domande?!?!ahahahahahahahhahahahahahahaha

res 120 ti da tutte le res a 44..

ma res nessuno lo mette per avere le res sopra i 40... ma per altri motivi ben + ovvi..quali poter resistere completamente ad alcune magie.. o cmq diminuirne di brutto gli effetti!
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                      dai muschio... ma do le tiri fori ste domande?!?!ahahahahahahahhahahahahahahaha

res 120 ti da tutte le res a 44..

ma res nessuno lo mette per avere le res sopra i 40... ma per altri motivi ben + ovvi..quali poter resistere completamente ad alcune magie.. o cmq diminuirne di brutto gli effetti!
                      x me la notte se le studia e poi le posta la mattina seguente...

ICQ 590-218-729

Commenta

Certo che siete proprio cattivi.. mamma mia...

Commenta

Originariamente inviato da Nikko
                          Certo che siete proprio cattivi.. mamma mia...
                          la mia era una risata SANA niente..poi muschy lo amo...sono anke il fondatore del suo fan club..

è solo ke alle volte (parlo in generale) vengono fatte delle domande che vanno al di là di essere new buy... basta pensarci un attimo per capire mentre la scrivi ..che è una cazzata da paura...
                          Originariamente inviato da jonny
                          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                          X