annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Duella?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come Si Duella?

    Salve, ho appena finito il mio pg mago-necromante ed ho iniziato a fare qualche duello così per vedere un po in cosa consisteva ed ho sempre perso. Volevo chiedere ai piu esperti se mi potevano dare qualche consiglio per poter almeno essere competititvo durante i duelli, cioe' a me interesserebbe sapere piu che altro come fronteggiare i mieri avversari e con quali magie.

  • #2
    per prima cosa bisogna avere un pg fatto bene con le scroll of power e oggetti forti addosso.

    Poi contro i maghi vai di strangle e poison, e quando caricano explosion vai di blood oath.
    Contro i guerrieri disarm e blood oath.

    Poi finisci con corpse skin, explo+flame, e magie di danno da fuoco e da veleno in generale.
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      hehe.. curati anche dal lethal e dai bleed.. e se senti "WHATTà!!" non rannare che se no è finita..
      Remember: Metal Is Forever - MetalSir

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MetalSir
        e se senti "WHATTà!!" non rannare che se no è finita..
        ti rendi conto di come ci siamo ridotti?

        Commenta


        • #5
          segui la sequenza di mosse che ti hanno elencato sopra, la causa delle tue sconfitte potrebbe derivare anche dalla superiota di equip dei tuoi avversari :\




          un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

          "Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

          "Charlie Chaplin"


          Commenta


          • #6
            Diciamo anche che un mago è più difficile da usare di un warrior normale all'inizio...

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per le vostre risposte, mi saranno di sicuro utili quindi grazie a tutti

              Commenta


              • #8
                se sei iscritto da giugno 2006 suppongo non abbia un pg molto competitivo.
                raccimola un po di soldi nel modo che ritieni opportuno, e compra sop sos e vedi di trovare/comprare artefatti monili e pezzi d'armour se no potrai essere bravo quanto vuoi ma saranno sempre mazzate..
                ciaoo
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta

                Sto operando...
                X