annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come è possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma come è possibile?

dopo aver fatto il commit e aver modificato una minima parte della casa mi sono scomparsi i tavoli in pietra che avevo ai piani di sopra...
    io sapevo che solo se gli oggetti che capitano in una zona modificata vengono eliminati e nn si trovano piu!!

perfavore
    datemi una risposta

Finalmente una firma degna di nota...

allora apri il cartellino della tua casa
    controlla da qualche parte c'e un mmmmh...

moving crate

clicca mentre sei in casa ti apre una scatola ai piedi con i deed della roba scomparsa

Commenta

spero per te che lo ritrovi io per lo stesso motivo ho PERSO perke nn cera manco nel moving una special net per il leviatano =( e nemmeno i gm ci han potuto fare nulla =(
      msn:ajejebrazolf@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Extremeblao
        dopo aver fatto il commit e aver modificato una minima parte della casa mi sono scomparsi i tavoli in pietra che avevo ai piani di sopra...
        io sapevo che solo se gli oggetti che capitano in una zona modificata vengono eliminati e nn si trovano piu!!

perfavore
        datemi una risposta
        sta succedendo anke a me... tutti gli oggetti ke si piazzano cn i deed mi finiscono sempre nella moving crate... sto incominciando a pensare ke la mia casa sia infestata:P... ma succede solo a noi?

Commenta

Decisamente nn ho ankora guardato a kasa mia, ma mesa ke dovrò farlo :S xke decisamente sento odore di bug

Commenta

Sto operando...
          X