annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skills da bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skills da bardo

toglietemi 1 curiosità ke mi rode.. premetto che ho 1 mago/necro template, che io adoro da impazzire, stavo pensando, vale la pena potenziarlo ancora di + con le skills da bardo? posso in qualke modo liberarmene di 2, inscription e res spells ( magery, eval intel, meditation, necromancy e spirit speak mi servono ) però quale skill mettere oltre a music..? peacemaking? discordance o provocation? cioe' per 1 pg da pvm come questo vale la pena aggiungere 1 di quelle citate sopra per renderlo più competitivo, anke per i champ??? se si, quale? io personalmente pensavo peacemaking o dicordance il problema è macrare discordance, come anke l'eventuale provocation
    illuminatemi voi please, oltretutto si possono abbinare queste skills anke per 1 pala archer? in quest'ultimo caso gradirei sapere come impostare le skill in maniera equilibrata. grazie in anticipo e buon game a tutti

io ti direi di mettere discordance in tutti e 2 i casi...peace ad un champ serve a poco...giusto al riktor ci fai qualcosa...x un arcere può andare bene ma è sempre moolto meglio discordande, music x ora è un pò buggata (o almeno funge così anche su OSI mi dicono) ed è sufficente a 50 se hai discordance a 120...x farti un esempio ho fatto un neira ultimamente, quando è uscito il champ un mago lo ha discordato ed io col paladino con arma slayer gli ho tolto 3/4 di hp in 20 secondi senza essere toccato.
    senza res spell ovviamente scordati di difenderti dai pk ad un champ..se arriva un mago rosso sei morto 99 su 100.
    x una pala archer metti
    archery 120
    anatomy 115 (o 120)
    healing 90
    tactics tutto quello che puoi
    music 50
    disco 120
    chivalry sui 70
    se ti avanza qualcosa focus o medit
    far salire disco è una stupidata vai construmenti qualsiasi...parti dalle solen worker-solen warrior-solen queen-centauri normali-centauro paragon-sei a 120.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

anche io volevo fare un pg simile ed ero indeciso tra disco o peace....forse x il necro-mago è meglio peace ....perlomeno nn casta il mostro in questione.....e il danno lo fai con i book slayer....
      però vorrei sapere x quanto tempo una creatura resta paciata?....intendo mostri del tipo : aw,bally,skeletal.....che sono quelli dove trovo maggiori difficoltà.....

Commenta

Sto operando...
      X