toglietemi 1 curiosità ke mi rode.. premetto che ho 1 mago/necro template, che io adoro da impazzire, stavo pensando, vale la pena potenziarlo ancora di + con le skills da bardo? posso in qualke modo liberarmene di 2, inscription e res spells ( magery, eval intel, meditation, necromancy e spirit speak mi servono ) però quale skill mettere oltre a music..? peacemaking? discordance o provocation? cioe' per 1 pg da pvm come questo vale la pena aggiungere 1 di quelle citate sopra per renderlo più competitivo, anke per i champ??? se si, quale? io personalmente pensavo peacemaking o dicordance il problema è macrare discordance, come anke l'eventuale provocation
illuminatemi voi please, oltretutto si possono abbinare queste skills anke per 1 pala archer? in quest'ultimo caso gradirei sapere come impostare le skill in maniera equilibrata. grazie in anticipo e buon game a tutti
illuminatemi voi please, oltretutto si possono abbinare queste skills anke per 1 pala archer? in quest'ultimo caso gradirei sapere come impostare le skill in maniera equilibrata. grazie in anticipo e buon game a tutti
Commenta