annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cap luck?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cap luck?

    scusate la domanda da niubbo ma sul sito arriva a 1200 pero in game supera i 1200
    quindi il cap è maggiore o il valore superiore ai 1200 non conta? tks per l eventuali delucidazioni in merito!
    == ICQ 241 474 997 ==

  • #2
    Il cap reale di luck è 1360.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      cmq ho sentito dire in giro che c era un bug per la luck a 1360...
      io sto a 1140 piu o meno e non vedo tutta sta differenenza da quando stavo a 900.. sto incominciando a pensare che la luck non serva ad una cippa... magari sbaglio..

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da muschio
        cmq ho sentito dire in giro che c era un bug per la luck a 1360...
        io sto a 1140 piu o meno e non vedo tutta sta differenenza da quando stavo a 900.. sto incominciando a pensare che la luck non serva ad una cippa... magari sbaglio..

        Vecchia discussione, trovi mille post su quello.
        Ad ogni modo ovvio che non vedi molta differenza tra 900 e 1200.... la luck segue una dinamica logaritmica, quindi asintoticamente serve una cippa alzarla

        Traduco: più la alzi e più i benefici che ricavi sono minimi

        L2 / UO - GamesNet Italia
        Aribeth

        Commenta


        • #5
          basta con questa ca.zzate sulla luck cappata...
          si sarà detto 200 volte la stessa cosa...

          è come MR non c'è CAP... il MAX è il MAX indossabile...

          per i + atei in materia:
          aof200
          necklace200
          prosperity200
          monili100*2
          pezzi luck140 il resto

          =
          1360

          quest'ora "fin'ora"... perkè dico fin'ora... perkè già in giro ci potrebbe essere il jester hat luck 150
          quindi da 1360 si passa a 1370

          con ml poi ci sarà pure una robe luck 90 ..quindi 1460
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            sicuramente mi sono espresso male ...il mio bubbio è se (considerato che ne l sito la scala arriva a 1200 con un circa 51%) il valore che supera i 1200 influisce o meno la percentuale di aumentare il lot e le prop degli oggetti.


            perchè altrimenti è inutile varcare i 1200 ciò a prescindere dalle retoriche considezioni se sia più o meno veritiero o constatabile nel lot.
            == ICQ 241 474 997 ==

            Commenta


            • #7
              Vero Vero Vero...

              Vero!

              Bella domanda!

              Gli esperti cosa dicono?
































              Ps: OLE OLE OLE OLE BRASIL... BRASIL...

              Commenta


              • #8
                feci un post a riguardo tempo fa e nn ho avuto uno straccio di risposta...

                se a 1200 hai il 51% di poss di avere l'aumento a 1300 quant'e'? e a 1360? visto che poi ce lo scarto di 100 in 100 nella percentuale

                tutti dicono il cap e' quello indossabile...ma aggiornare il sito e mettere 1360 es. 53% di ottenere l'aumento no?

                su stratics tutto si ferma a 1220 come bonus...spiegate meglio pls

                se tra 1300 (perche penso che per il salto di 100 in 100 1360 nn conti per l'aumento) e 1200 nn cambia nulla in termini percentuali mi spiegate il senso di avere le armor con 1300?

                p.s

                cmnq la luck nn e' buggata e' STRABUGGATA ho armor co 1340 e looto meglio con armor a luck 0
                Ultima modifica di anubi828; 27-06-2006, 22:11.
                Icq 258053088

                Commenta


                • #9
                  è possibile avere una risposta per favore?
                  == ICQ 241 474 997 ==

                  Commenta


                  • #10
                    io posso dirti che se stai a 1200 va bene cosi non ucciderti per trovare pezzi luck piu alti che tanto nn serve a niente

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da FallenAngel
                      cmnq la luck nn e' buggata e' STRABUGGATA ho armor co 1340 e looto meglio con armor a luck 0
                      e tutto grazie a chi?



                      isil una cosa è certa la luck i niubbi non la capiscono......inutile fare post per spiegare che avere luck non significa sculare un oggetto su 3 ma ormai mi son rotto i co.glioni anche di stare a riscrivere il funzionamento: lasciate perdere per voi la luck è buggata da 0 a 1360........pensate alla salute e fraggatevi di +

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Beskaius
                        e tutto grazie a chi?



                        isil una cosa è certa la luck i niubbi non la capiscono......inutile fare post per spiegare che avere luck non significa sculare un oggetto su 3 ma ormai mi son rotto i co.glioni anche di stare a riscrivere il funzionamento: lasciate perdere per voi la luck è buggata da 0 a 1360........pensate alla salute e fraggatevi di +
                        vedetevi i post vecchi..basta un search sul forum...
                        Originariamente inviato da jonny
                        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                        msn jordan_cristian@hotmail.it

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X