Scusate l'ignoranza ma io sapevo che le skill dell'hiryu al momento della tamatura sono i limiti con qui si possono allenare dopo la tamatura no? allora perchè ho tamato un hiryu che aveva 115 circa di wrest prima che lo tamassi. Dopo che l'ho tamato ha circa 104 di wrest in quanto diminuiscono per la tamatura, ma se cerco di fare alzare questa skill non sale più!! non dovrebbe arrivare fino a 115? invece perchè resta sempre a 103.9?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Allenamento hiryu???
Comprimi
X
-
Allenamento hiryu???
QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.itTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da marvageQuando vengono tamati, il cap degli hiryu si abbassa del 10% circa e non possono più raggiungere i valori di skill che avevano quando erano ancora wild.
Anch'io credevo così.... ma da fonti ufficiali mi hanno detto che è un bug e che un giorno ritorneranno al valore del tamaggio: per ora il cap diventa "skill prima del tamaggio - 10%"
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Spero che sto giorno arrivi presto visto che ho buttato un hiryu che allenato da 99 è arrivato fino 106 di wrest per uno che nn allenato ha solo 103 e nn sale neanche :PQUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
Msn: adalbis@hotmail.it
Commenta
-
Basta che aggiungi 10% al massimo che arrivano ora e dovresti vedere a quanto arriveranno.
Se hai un Hiryu che arriva a 108 sai già che dovrebbe avere 120.
Ad ogni modo conta anche tactics (poco), la forza (un pò) e gli HP (molto)
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da AribethBasta che aggiungi 10% al massimo che arrivano ora e dovresti vedere a quanto arriveranno.
Se hai un Hiryu che arriva a 108 sai già che dovrebbe avere 120.
Ad ogni modo conta anche tactics (poco), la forza (un pò) e gli HP (molto)
ICQ 590-218-729
Commenta
-
Originariamente inviato da S7ormno, bisogna aggiungere l'11.1% x ottenere il valore massimo d allenamento ^^
infatti ho tamato un reptalon che aveva 119 e rotti e ora sta fermo a 107 e rotti....
però l'11.1% spiegherebbe degli hiryu che ho visto (wrest che supera il 108): puoi dirmi la fonte dove l'hai preso?
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da Aribethperchè? se droppa il 10%.....
infatti ho tamato un reptalon che aveva 119 e rotti e ora sta fermo a 107 e rotti....
però l'11.1% spiegherebbe degli hiryu che ho visto (wrest che supera il 108): puoi dirmi la fonte dove l'hai preso?
Studio ing. ma non sono bravo a spiegare la matematica, spero tu mi abbia capito:P
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da AribethAnch'io credevo così.... ma da fonti ufficiali mi hanno detto che è un bug e che un giorno ritorneranno al valore del tamaggio: per ora il cap diventa "skill prima del tamaggio - 10%"Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Io ho letto sul forum di stratics che il cap delle skill per un pet tamato si abbassa del 10%, ergo non si possono far tornare al valore originale, il post nn ve lo so linkare perchè ne parlavo con Amdir qualche mese fa.. E ora nn ho la History di ICQ sotto mano
Commenta
Commenta