annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evasion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evasion

ciao, ho 1 arcere bushido e sapevo ke evasion nn funzionava, ora e stato fatto 1 fix o e ancora come prima!?
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Evasion applica un bonus a parrying, se sei arciere non usi parrying e quindi evasion non ha effetto su di te.

Commenta

Non č esatto: se anche avessi parrying i bonus di bushido si applicano SOLO ad armi a contatto, non a distanza, quindi su un archer i bonus difensivi di bushido non esistono.

Commenta

Mi sono spiegato male, quando ho detto che l'arciere non usa parrying non intendevo che non ha la skill, ma che se anche l'avesse non potrebbe usarla visto che non funziona se si ha in mano un arco.

Commenta

io vi ho chiesto se e attiva o no!? cmq con l arco pari la megie.
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Evasion funziona, ma se sei a mani nude o con un'arma a distanza in mano, la possibilitą di parare č 0% e questo vale anche per gli attacchi magici. Puoi vederlo in questo link:
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=296753

Se dici che riesci a parare magie anche con l'arco, allora si tratta di un bug.

Commenta

Sto operando...
            X