annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

armi con hit dispel..a che pro??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• armi con hit dispel..a che pro??

mi son sempre chiesto a che serva esattamente hit dispel...cioè se ci colpisco un summon tipo ravenant posso dispellarlo??..oppure, cosa che sarebbe utilissima sia in pvm che in pvp, annullo le magie che sono in cast?ovvero un mostro che mi sta x castare un explo se gli arriva il colpo dispel perde la magia?!...illuminatemi o miei esperti amici

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Originariamente inviato da ZioTenaka
    mi son sempre chiesto a che serva esattamente hit dispel...cioè se ci colpisco un summon tipo ravenant posso dispellarlo??..oppure, cosa che sarebbe utilissima sia in pvm che in pvp, annullo le magie che sono in cast?ovvero un mostro che mi sta x castare un explo se gli arriva il colpo dispel perde la magia?!...illuminatemi o miei esperti amici
    utile quando fai i raid ai champ se i gnubbi castano vortex 1 colpo li dispelli :P non annullano le magie..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
      utile quando fai i raid ai champ se i gnubbi castano vortex 1 colpo li dispelli :P non annullano le magie..
      Mi hai beccato ... cmq si dispelli solo i summon non le magie ^^

PS:
      Originariamente inviato da Lacym
      1 colpo li dispelli
      Cosa ? Gnubbi o vortex?
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

perfetto quindi abbiamo la certezza che in pvm hit dispel sia assolutamente e splendidamente INUTILE!!!..e che serva a molto poco anche in pvp, giusto se ti tirano dietro un ravenant o se sei tra 100 vortex...peccato avevo trovato una balestra demon slayer sgrava..ma ha hit dispel oltre a ssi e luck...quindi alla fine non è tanto sgrava

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da Drael
          PS:

Cosa ? Gnubbi o vortex?
          oh.. quando andavo a scuola avevo 2 in italiano e mi esprimevo a gesti..il senso si dovrebbe capire lostesso..

peccato avevo trovato una balestra demon slayer sgrava..ma ha hit dispel oltre a ssi e luck...quindi alla fine non è tanto sgrava
          che balestra è ? mi dici caratteristiche se è heavy crossbow te la compro

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

no è una crossbow normale...ssi 15 luck 78 hit dispel 42, demon slayer...peccato..se aveva mana leech o stamina o life leech era sgrava

ICQ 311178109

Commenta

perfetto quindi abbiamo la certezza che in pvm hit dispel sia assolutamente e splendidamente INUTILE!!!..e che serva a molto poco anche in pvp, giusto se ti tirano dietro un ravenant o se sei tra 100 vortex...peccato avevo trovato una balestra demon slayer sgrava..ma ha hit dispel oltre a ssi e luck...quindi alla fine non è tanto sgrava
              nei raid un arma cosi spesse volte ti salva la vita....
              ...ogni tanto ti trovi gankato da 4o5 vortex ke se nn li dispelli ti seguono fino in capo al mondo....
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Originariamente inviato da Kuja
                nei raid un arma cosi spesse volte ti salva la vita....
                ...ogni tanto ti trovi gankato da 4o5 vortex ke se nn li dispelli ti seguono fino in capo al mondo....
                Anche se di solito in un raid arriva il MageAmicoDelCuore con Vas An Ort [Mass Dispel] e muchala lì...
                Trava on UoD
                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Ekkomi sn il MageAmikoDelCuore ke nn solo ti dispella i vortex ma ti kiede pure 500kk per il lavoro svolto ^_^

Commenta

Sto operando...
                  X