ho 1 piccolo problema nel macrare ninjitzu.... con mirror immage sono arrivato fino a 77.5 ma adesso non sale più.... in 10 ore di macraggio non è salita nemmeno di 0.1.... considerato che non posso macrare con shadowjump perchè non ho hydding che devo fare? help me pls
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemino ninjitzu
Comprimi
X
-
e il death strike come lo macro? si può macrare?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
Originariamente inviato da marvageCompra due monili che facciano alzare la tua skill e vai al passo successivo della scaletta, il deathstrike (sarà una cosa lunga purtroppo per te...).
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
ma in skill loss non ci sono già macrando di mirror immage? devo fazionarmi per farla salire???Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
Commenta