annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino ninjitzu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino ninjitzu

ho 1 piccolo problema nel macrare ninjitzu.... con mirror immage sono arrivato fino a 77.5 ma adesso non sale più.... in 10 ore di macraggio non è salita nemmeno di 0.1.... considerato che non posso macrare con shadowjump perchè non ho hydding che devo fare? help me pls
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Compra due monili che facciano alzare la tua skill e vai al passo successivo della scaletta, il deathstrike (sarà una cosa lunga purtroppo per te...).

Commenta

e il death strike come lo macro? si può macrare?
      un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Puoi macrarlo solo se sei gildato ed hai un amico disponibile (magari qualcuno che deve macrare healing): vi mettete su una barca vai di deathstrike.

Commenta

Originariamente inviato da marvage
          Compra due monili che facciano alzare la tua skill e vai al passo successivo della scaletta, il deathstrike (sarà una cosa lunga purtroppo per te...).
          oppure ti fazioni vai in skill loss e te la macri con mirrow image :P

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

ma in skill loss non ci sono già macrando di mirror immage? devo fazionarmi per farla salire???

Commenta

Sto operando...
            X