annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda soulstone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda soulstone

    volevo sapere una cosa riguardo queste pietre..
    allora... io piazzo 100 punti taming del mio pg nella stone e la mia skill scende a 0.
    di conseguenza anche il mio skillcap giusto?
    ora io traino 20 punti taming dal trainer... riprendendo i punti dalla stone e considerando che taming ce lho soppata a 120 mi ritrovo a 120 taming?

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    La skill che hai sul pg non si somma con quella della soulstone, viene totalmente sostituita e conta solo quella presente sulla stone.

    Commenta


    • #3
      peccato.... c ho provato hehe... un altra domanda.
      ma se io ho 120 in una skill la stone è in grado di contenere 120 o al massimo 100?
      Ultima modifica di giobbolino; 26-06-2006, 01:02.

      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

      ...........clan spammer
      ...........che gli altri possano ardere
      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

      Commenta


      • #4
        Può contenere anche 120, ma considera che il pg che dovrà riceverla dovrà essere soppato a 120, altrimenti non potrà ricevere la skill dalla soulstone.

        Commenta


        • #5
          domanda da super niubbone che sono.... cos'è 1 soul stone? dove si compra e come si usa?
          Originariamente inviato da Mandalayawantico
          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bluez
            domanda da super niubbone che sono.... cos'è 1 soul stone? dove si compra e come si usa?
            è una pietra magica che ti permette di trasferire le skill da un pesonaggio all'altro. ce ne sono due tipi, la soulstone (intera) che permette usi illimitati e il soulstone fragment (detto anche solo fragment) che invece ha solo 5 usi.

            il fragment ti viene regalato automaticamente dopo 6 mesi e 800 ore di gioco (+ uno ogni 6 mesi), la soulstone intera dopo 6 mesi di abbonamento premium. Non si possono comprare dagli npc, puoi però comprarle dagli altri giocatori (300k circa per il fragment e 8 milioni per quella intera).

            A questo proposito: una soulstone "aperta" è inutilizzabile, perchè la può usare solo il proprietario. Se vuoi comprarne una devi comprare il soulstone token (un gettone rosso) che ti permette di ottenere la tua soulstone. Quindi non farti fregare!

            Commenta


            • #7
              una domanda....ma i mesi che devono trascorrere devono essere contigui oppure basta aver fatto 6 mesi qua e la...(in particolare x quanto riguarda i 6 mesi premium)
              grazie ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X