annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation...( e mani nei capelli)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocation...( e mani nei capelli)

ho seguito il consiglio del post "training parte 2" stickato su questo forum.
    Mi dice di andare a orchetti con una maschera da orchetto e di provocarli a bestia...

è una cosa incredibile... mi sale di una lentezza da far paura... tralaltro neanche si puo' impostare una macro fattibile...
    sbaglio io qualcosa ? oppure è proprio provocation che è cosi' lenta ( considerando che avrò poco piu' di una 30ina ? )
    ditemi che sbaglio

Originariamente inviato da Furbant
    ho seguito il consiglio del post "training parte 2" stickato su questo forum.
    Mi dice di andare a orchetti con una maschera da orchetto e di provocarli a bestia...

è una cosa incredibile... mi sale di una lentezza da far paura... tralaltro neanche si puo' impostare una macro fattibile...
    sbaglio io qualcosa ? oppure è proprio provocation che è cosi' lenta ( considerando che avrò poco piu' di una 30ina ? )
    ditemi che sbaglio
    Ho il tuo stesso identico problema.. Io ho creato con razor una macro che provoca ogni tipo di orco contro ogni altro tipo di orco.. Quindi pian piano becca quelli giusti. Ma il problema della lentezza rimane, infatti ormai c'ho rinunciato! Ahimè..

Commenta

si ma qualcuno l'avrà pur portata a 100 o sbaglio? come ha fatto questo qualcuno ? o ci ha impiegato secoli oppure si è fuso con il suo stesso pc....

Commenta

Io la sto allenando da una settimana e sono ancora a 70. La barding difficulty qui su uodreams è diversa da stratics, quindi non si hanno nemmeno i riferimenti per capire quali siano i mostri giusti da provocare per far salire al meglio la skill.
        Purtroppo non ho trovato script validi per far salire questa skill stando away, sarei grato a chiunque segnalasse uno script funzionante.

Commenta

Sto operando...
        X