annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su res spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio su res spell

    Vorrei mettere res spell sul mio arcer pala ninja da pvp
    qnt devo mettere secondo voi??
    Grazie anticipatamente

  • #2
    Ogni pvp dovrebbe avere res spell al massimo possibile delle sue disponibilità economiche, quindi almeno 115, altrimenti anche il più niubbo dei maghi può strapazzarti comodamente.

    Commenta


    • #3
      115 finke n trovi la sop 120

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Bhe io so x i template alternativi
        Res spell a 100...
        L'unica cosa che ti possono fare di devestante è paralyze, che durerebbe troppo poco perchè ne valga la pena di un cast.
        Tutto il resto sono curse che puoi benissimo toglierti con remove curse se hai fc adeguato ^_^
        Tutto dipende
        1) dal tuo equip
        2) dalla tua bravura
        3) dalla tua esperienza.

        Se sei bravo puoi puntare a farti protection da scroll così nn flizzi le spell da pala
        e res spell ovviamente a 0...ma sai che cambia?
        Paralyze = Pouch Trapped
        Curse qualsiasi = Remove Curse a 1 sec o peggio 0,75
        Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

        GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

        Council Of Mages Factions



        MSN: trava0205@yahoo.it

        Commenta


        • #5
          se stai con ress spell a 100 e trovi 1 con eva int 120 o 115 sai ke fine fai?

          paralyze+ explo+paralyze+explo+paralyze+explo+paralyze+explo ...... morto......
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #6
            veramente se hai a che fare con un mago con ninjizu e lui ha fc e fcr a palla e 120 evaint basta un paralize e explo-uattà-flame-->morto...non c'è pericolo che ti salvi...
            se hai chivalry è anche vero che dal curse ti salvi con un remouve curse, ma direi innanzitutto che x usare attivamente chivalry ci vuole un bel fc 3...cosa molto dura da mettere assieme a hci, dci e resistenze, e direi che le riserve di mana di un combattente sia meglio usarle x fare colpi speciali e non per togliersi i curse...poi non so se avete presente un raid di un champ, con un paralize anche se poi non mi killano sto fermo 6 secondi, cosa che permette ai mostri di accerchiarti e boxarti, quindi significa che te stai fermo come una statua in mezzo ai topi de barra che cominciano a danneggiarti mentre ai nemici intorno..mhm..direi un cosa da evitare..inoltre un curse fatto a uno senza res spell significa perdere dai 10 ai 18 alle stat, quindi 18 in meno di mana che caspita casti???!!18 in meno di forza, 9 hp di meno e 9 su 100/105 son già ben tanti visto che un curse a chi te lo tira costa veramente poco, 18 di dex in meno perdi un secondo di bendata, 18 di stamina in meno hai lo swing di una lumaca e poi devi bere pozza o fare divinum (altro mana sprecato)...con res spell a 100 le penalità sono ridotte parecchio, ma si fanno sentire ancora pesantemente x i sopracitati motivi...dateme retta res spell va a 120 sul pvp..anche a 130 se ci fosse.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta

            Sto operando...
            X