annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template tamer bardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template tamer bardo

Salve!

chiedo consiglio sul template per il mio tamer... ho un tamer bardo mago. ora, pensavo di togliere magery visto che non mi ci trovo molto e di mettere discordance trasformandolo cosi un un tamr bardo e basta... quindi a piggi finito dovrebbe venire cosi:
    Taming 106 (tanto per avere il fire steed e tutte le atre bestiole che arriveranno)
    lore 120
    vet 120
    music 120
    peace 120
    disco 120
    magery o chivalry 34 insomma quel poko che basta per spostarsi (vedo bene poi di scegliere quella che mi da maggiori chances di riuscita).
    Secondo me un piggi cosi dovrebbe cavarsela abbastanza perche con lore e vet a 120 curo un bordello e con peace e disco dovrei tener testa anche ad un bally para... almeno cosi spero... molto probabilmente nn sarà cosi ma sperare non costa nulla^^
    Voi che ne pensate?

Grazie in anticipo dei consigli

t consiglio d mettere 110 taming, 100 lore (o vet) e alzare chivalry a 50 (cap 720) cosi da poter usare close wounds e recallarti senza fallire 9 volte su 10

ICQ 590-218-729

Commenta

allora innanzitutto mi sono accorto in un mio errore chivalry arriverebbe a 14 e nn a 34... ho sbagliato i calcoli pardon -.- cmq al max io sarei + propenso nel tenere alte vet e lore in modo da curare mooolto di + e chivalry la potrei aumentare con i monili no? e cmq l'idea di fare tamer bardo in generale può rullare oppure non vado lontano solo con le skill bardiche?
      Ultima modifica di Il_Boni; 25-06-2006, 18:37.

Commenta

Originariamente inviato da Barabba
        allora innanzitutto mi sono accorto in un mio errore chivalry arriverebbe a 14 e nn a 34... ho sbagliato i calcoli pardon -.- cmq al max io sarei + propenso nel tenere alte vet e lore in modo da curare mooolto di + e chivalry la potrei aumentare con i monili no? e cmq l'idea di fare tamer bardo in generale può rullare oppure non vado lontano solo con le skill bardiche?
        se vuoi farti un Df da solo a doom puoi sl pregare dato ke con solo vet non curi...

ICQ 590-218-729

Commenta

quindi mi servirebbe qlc'altro oltre a vet per curare i pet...
          ma anche per altri mostri o ti riferivi in particolre al DF?

Commenta

Anche contro i paragorn curare i pet solo con vet è dura. Sul tuo pg magery non riesce a starci, quindi dovresti abbinare vet col close wounds di chivalry. Non è il massimo dell'efficacia, ma abbinato sapientemente a peacemaking funziona.

Commenta

Ok graq<ie di tutto vedrò di modificarlo per farci stare anche un po di chivalry! grazie di tutto gente!

Commenta

Sto operando...
              X