Raga gioco da sole due settimane e sto tirando su sto pg arciere
La mia idea delle skill è qlcs del genere:
Anatomy 110 (già soppata)
Archery 110 (già soppata)
Bushido 90
Chivarly ??
Focus 100
Healing ??
Resisting Spells 100
Tactics 110 (già soppata)
X ora penso solo al pvm, poi + avanti vedrò...
Ora ho un po di dubbi:
Bushido: skill interessante, se non ke basata quasi esclucisvamente sulla parata
Da arciere in pratica uso solo lightning strike (5 mana, +50 hci e 11% di ignorare l'armatura) ke è veramente fenomenale, ma x il resto rimane un incognita...
90 servirebbe x cavalcare un lesser hiryu, ma nn so quanto senso possa avere...
Chivarly: a quanto la porto? ci sono spell veramente interessanti, ma ho sentito dire ke nn serve upparla + d tanto o?
Healing: è veramente utile? tanto se ho chivarly posso curarmi con quella o sbaglio?
Focus: skill strana. alcuni dicono di metterla alcuno no. ma alla fine a ke ***** serve??
X quanto riguarda le stats ho for 80 dex 125 int 20 (ke cmq essendo elfo ho altri +20 mana). Ke ne dite?
La mia idea delle skill è qlcs del genere:
Anatomy 110 (già soppata)
Archery 110 (già soppata)
Bushido 90
Chivarly ??
Focus 100
Healing ??
Resisting Spells 100
Tactics 110 (già soppata)
X ora penso solo al pvm, poi + avanti vedrò...
Ora ho un po di dubbi:
Bushido: skill interessante, se non ke basata quasi esclucisvamente sulla parata
Da arciere in pratica uso solo lightning strike (5 mana, +50 hci e 11% di ignorare l'armatura) ke è veramente fenomenale, ma x il resto rimane un incognita...
90 servirebbe x cavalcare un lesser hiryu, ma nn so quanto senso possa avere...
Chivarly: a quanto la porto? ci sono spell veramente interessanti, ma ho sentito dire ke nn serve upparla + d tanto o?
Healing: è veramente utile? tanto se ho chivarly posso curarmi con quella o sbaglio?
Focus: skill strana. alcuni dicono di metterla alcuno no. ma alla fine a ke ***** serve??
X quanto riguarda le stats ho for 80 dex 125 int 20 (ke cmq essendo elfo ho altri +20 mana). Ke ne dite?
Commenta