annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Arciere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli Arciere

Raga gioco da sole due settimane e sto tirando su sto pg arciere
    La mia idea delle skill è qlcs del genere:

Anatomy 110 (già soppata)
    Archery 110 (già soppata)
    Bushido 90
    Chivarly ??
    Focus 100
    Healing ??
    Resisting Spells 100
    Tactics 110 (già soppata)

X ora penso solo al pvm, poi + avanti vedrò...

Ora ho un po di dubbi:
    Bushido: skill interessante, se non ke basata quasi esclucisvamente sulla parata
    Da arciere in pratica uso solo lightning strike (5 mana, +50 hci e 11% di ignorare l'armatura) ke è veramente fenomenale, ma x il resto rimane un incognita...
    90 servirebbe x cavalcare un lesser hiryu, ma nn so quanto senso possa avere...

Chivarly: a quanto la porto? ci sono spell veramente interessanti, ma ho sentito dire ke nn serve upparla + d tanto o?

Healing: è veramente utile? tanto se ho chivarly posso curarmi con quella o sbaglio?

Focus: skill strana. alcuni dicono di metterla alcuno no. ma alla fine a ke ***** serve??

X quanto riguarda le stats ho for 80 dex 125 int 20 (ke cmq essendo elfo ho altri +20 mana). Ke ne dite?

Originariamente inviato da sbudrez
    Raga gioco da sole due settimane e sto tirando su sto pg arciere
    La mia idea delle skill è qlcs del genere:

Anatomy 110 (già soppata)
    Archery 110 (già soppata)
    Bushido 90
    Chivarly ??
    Focus 100
    Healing ??
    Resisting Spells 100
    Tactics 110 (già soppata)

X ora penso solo al pvm, poi + avanti vedrò...

Ora ho un po di dubbi:
    Bushido: skill interessante, se non ke basata quasi esclucisvamente sulla parata
    Da arciere in pratica uso solo lightning strike (5 mana, +50 hci e 11% di ignorare l'armatura) ke è veramente fenomenale, ma x il resto rimane un incognita...
    90 servirebbe x cavalcare un lesser hiryu, ma nn so quanto senso possa avere...

Chivarly: a quanto la porto? ci sono spell veramente interessanti, ma ho sentito dire ke nn serve upparla + d tanto o?

Healing: è veramente utile? tanto se ho chivarly posso curarmi con quella o sbaglio?

Focus: skill strana. alcuni dicono di metterla alcuno no. ma alla fine a ke ***** serve??

X quanto riguarda le stats ho for 80 dex 125 int 20 (ke cmq essendo elfo ho altri +20 mana). Ke ne dite?
    bushido mettila a 100 fai + danno con perfection
    healing ti basta 90...
    focus serve per recuperare mana e stamina.. se hai equip con mr almeno 6 focus puoi levarla..
    chivalry a 70 basta...
    le stat metti : 80-120-25

cmq o hai skillcap a 800 o rinunci a focus :P

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Cos'è perfection?
      Healing a 90? Dici di metterla allora? Xkè io la ho a 0 ancora... Serve davvero così tanto?

Kiaro ke devo togliere qlcs, infatti stavo valutando il da farsi
      Meglio togliere focus eh? cos'è un mr scusa?

Commenta

Originariamente inviato da sbudrez
        Cos'è perfection?
        Healing a 90? Dici di metterla allora? Xkè io la ho a 0 ancora... Serve davvero così tanto?

Kiaro ke devo togliere qlcs, infatti stavo valutando il da farsi
        Meglio togliere focus eh? cos'è un mr scusa?
        perfection:
        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=303001

healing serve perchè ti permette di curarti, e anche molto, senza mana.

focus non serve a niente, piuttosto se ti avanzano punti metti meditation.
        mr = mana regeneration, una proprietà che trovi nelle armature.
        Take care of yourself.

Commenta

archery e anatomy 115 x pvm, 120 x pvp

chivalry 75 x pvm, 65 x pvp
          bushido 100
          tactics 115
          healing 100
          res spell 100

se nn hai cap a 720 meglio se abbassi tactics a 95 piuttosto ke riskiare sulle altre

ICQ 590-218-729

Commenta

Anch'io sto tirando su un pg simile al tuo, però mi han consigliato di alzare ninj al posto di bush. Mi hanno detto che è utile nei raid perchè si runna via con animal form. Secondo voi? Però non so se ci sono abilità speciali come quelle di bushido.. Voi che mi consigliereste? Bushido o ninjitsu?
            Ultima modifica di gramoz; 25-06-2006, 20:51.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz
              Anch'io sto tirando su un pg simile al tuo, però mi han consigliato di alzare ninj al posto di bush. Mi hanno detto che è utile nei raid perchè si runna via con animal form. Secondo voi? Però non so se ci sono abilità speciali come quelle di bushido.. Voi che mi consigliereste? Bushido o ninjitsu?
              per pvp ninjitsu
              per pvm bushido
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

allora ho usato la soulstone x nulla se bushido nn serve x pvp :'(

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                  le stat metti : 80-120-25
                  E se umano? Stesse stats o cambia qualcosa?

Commenta

scusate ma 80 forza vuol dire 90 hp... non sono un pò pochi?

Commenta

90 hp sono pochi a seconda se da PvP o PvM se fai PvM essendo arciere e quindi non corpo a corpo dovrebbero bastare a me no che non ti ritrovi 2 bally para addosso
                      mentre per il pvp al max ci mette su un totem o una armor con hit point ed è a posto
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

Run away Run away
                      Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

grazie ho capito, è che ne sto macrando uno anche io ... e sarà per pvm.

Commenta

io ho messo 120 bushido x pvp e nn mi sembra poi cosi inutile... se mi disomtano ho il lesser ke mi para il c***o (con njn t trasformi ok) con la combat a 120 + hci 45 + lightning strike... be nn fallisci 1 colpo quasi ( e uso il dryad ke e veloce) poi evasion (nn ho ancora capito se e stata fixata o no) pari gli explo e varie magie.... confidence mi curo assieme ad healing... nn mi sebra cosi inutile... se sei 1 arcere nln e t becchi a fare 1vs1 con 1 altro arcere il ds e inutile, xke nn scappera mai l altro.

questo nn vuole dire ke e meglio bushido di njn, vuole dire ke sono 2 tipi di pg diversi, ottimi tutti e 2 da pvp.
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Allora nn ho sprecato la soulstone a passare bushido sull'arcere ^^
                            (anke se in verità ce ne ho altre due di soulstone, ma volevo essere sikura )

Commenta

Sto operando...
                            X