annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda Gnubba] Premium... Cosa comporta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vai in giro a postare a caso solo per alzare il counter ti becchi quel bollino che ho io nell'avatar...O sei Restless, o ti becchi il bollino...cmq 6k post non sono tanti se giochi regolarmente e posti sempre in dubbi&domande per rispondere alle domande di tutti...

Commenta

qualcuno gentile mi linka la pagina dove trovo costi e condizioni per il premium?

Ghibly[EoS]
      Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=premium

Commenta

ok tnks mille

Ghibly[EoS]
          Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

Si certo penso anche io. Un abbonamento di un mese non si puo fare? Sarebbe l'ideale per me

Commenta

puoi farlo minimo per 3 mesi ^_^"

Commenta

Ma se i ogioco per 8 mesi in modo NON-PREMIUM, poi faccio 3 mesi di premium (il minimo) prendo solo un premio o anke gli arretrati (perciò vblack dye tube ecc ecc)? cioèbasta fare 3 mesi di premium per prendere tutti i premi ke si sarebbero presi se nn esistesse rpemium o pe rprendere ke ne sò 5 premi devo fare TOT mesi DI PREMIUM?

Commenta

tot mesi premium tot premio^^ non c'erntra nulla i mesi di game prima dopo o durante solo quello che paghi e cmq se paghi per 12 mesi non è che prendi i premi appena te lo attivano devi aspettare per ogni premio il tempo necessario indicato sul sito

Commenta

Di solito quanto ci mette ad arrivare il premium? L'ho attivato e sono in ansia.

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                      tot mesi premium tot premio^^ non c'erntra nulla i mesi di game prima dopo o durante solo quello che paghi e cmq se paghi per 12 mesi non è che prendi i premi appena te lo attivano devi aspettare per ogni premio il tempo necessario indicato sul sito
                      èuz rapina

Commenta

Originariamente inviato da Eracle
                        Di solito quanto ci mette ad arrivare il premium? L'ho attivato e sono in ansia.
                        max 15 giorni
                        se entro i 15 giorni non te lo attivano manda un fax della ricevuta a questo numero 02 90007656
                        oppure manda un e-mail con la scansione della ricevuta a questo indirizzo
                        gwineth@gamesnet.it

PS: questo è il link per il forum premium http://forum.gamesnet.it/forumdispla...s=&forumid=242

Commenta

Sto operando...
                        X