annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda Gnubba] Premium... Cosa comporta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Domanda Gnubba] Premium... Cosa comporta?

    Ciao gente!
    Stavo seriamente considerando di diventare premium, ho letto tutto rigurdo i personaggi avanzati già mezzi skillati etc, ma mi interessava sapere qualcosa degli item. Se uno diventa premium, come ottiene Hooded, Soulstone ed altri oggetti dei premium (apparte quegli che gli vengono dati nel tempo quali cavalcatura eterea etc...)

    Grazie per l'aiuto che mi darete,
    Auguro a tutti delle belle giocate :P

  • #2
    http://uodreams.gamesnet.it/?t=Premium+Veteran+Rewards

    Ecco qui la sezione dedicata ai Premi...

    Commenta


    • #3
      La hooded la ricevi subito, la soulstone dopo 8 mesi (se non ricordo male), per gli altri premi guarda la tabella del sito. Inoltre hai anche lo slot per il 6° pg...utilissimo!

      Commenta


      • #4
        Grazie per l'aiuto! Il problema era giusto per hooded e soulstone. MMM mi brucia tirar fuori 60€ l'anno, ma uodreams è un bello shard :P Admin, non è che potresti diminuire un po la tassa?!? Per favoooore :P

        Un up di tutti quelli che vogliono il premium a prezzo più basso :P
        Sicuramente ci sarebbero molte più iscrizioni no?

        Ciao gente!

        Commenta


        • #5
          Ah, un altra domanda gnubbissima... Chi sono i friends member e extra member sul forum? Page solvers o simili?

          Grazie

          Commenta


          • #6
            io sto aspettando l'attivazione... speriamo che rivi presto

            edit: all'anno sono 48 euro non 60... e sinceramente non sono molti dai...

            Commenta


            • #7
              Beh si non sono molti ma boh, mi brucia comunque tirarli fuori :P Prima mi finisco il PG... una cosa alla volta...
              Poi vediamo, certo se costasse un pizzico meno mi iscriverei subito ^^
              L'ideale per me sarebbe pagare quei 4€ al mese, non annuale... xchè non gioco sempre, faccio periodi di 3 mesi di gioco, poi mollo, riprendo, etc.

              Admin, mi fate un offerta su misura? LOL!

              Commenta


              • #8
                credo dipenda dal numero t post

                edit: guardando il mio numero d post mi sa ke n c'entra nulla...

                ICQ 590-218-729

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da S7orm
                  credo dipenda dal numero t post

                  edit: guardando il mio numero d post mi sa ke n c'entra nulla...
                  si è basato sul numero di post :P

                  Lacym
                  Kagome [KP]
                  Kikyo [KP]
                  Infernus[KP]
                  Denkal


                  Icq: 309367614

                  Originariamente inviato da Koper
                  Koper basta spammare se no ti bollino.

                  Commenta


                  • #10
                    MMM mi pare che i friend abbiano tutti un tipo 2000 post...azz sono tanti, troppi, non li farò mai :P

                    Scusa ma tipo andare in giro per i forum a uppare a cavolo o rispondere in modo tipo (approvo) come ho visto in giro, è legale? Il numero di post sale, saleeee

                    Commenta


                    • #11
                      Azz, 6500 post, ma sei impazzito :P ? Uff, ho bisogno di una firma carina... c'è qualcuno che me la sa fare?

                      Commenta


                      • #12
                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=353843

                        Guarda qui...

                        Commenta


                        • #13
                          Ho appena postato :P Grazie di tutto!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Nikko
                            Scusa ma tipo andare in giro per i forum a uppare a cavolo o rispondere in modo tipo (approvo) come ho visto in giro, è legale? Il numero di post sale, saleeee

                            se intendi andare in giro per il forum a spammare..... per far salire il count dei post.... ti dico subito che avrai vita dura :P
                            Lo spam inutile non è ammesso ^

                            Commenta


                            • #15
                              nono sono tanti dai e poi cmq nn sono gli admin di uodreams a fare il prezzo ma è lo staff di gamesnet almeno io penso

                              Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X