annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di desincronizzazione frequente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Nikko
    A me pare piuttosto un problema di connessione... La tua connessione fa capricci, magari tu smetti di andare avanti, il computer non ti fa andare avanti ma magari il server remoto ha già preso l'imput e si blocca per un po ripetendolo all'impazzata (credo possa capitare). Se poi il problema è molto frequente... beh
    come ha detto Angel qui la velocità non c'entra... oggi ho giocato e il problema non mi si è presentato... l'unica cosa che ho cambiato è easyuo ma capisco bene che la causa nn è quello anche perchè a te il problema si presenta anche con easyuo spento... secondo me devi provare a lanciare il client nudo e crudo senza razor...


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Valgas McDragoon
      come ha detto Angel qui la velocità non c'entra... oggi ho giocato e il problema non mi si è presentato... l'unica cosa che ho cambiato è easyuo ma capisco bene che la causa nn è quello anche perchè a te il problema si presenta anche con easyuo spento... secondo me devi provare a lanciare il client nudo e crudo senza razor...
      si ma lanciando il client con l'UODlauncher, mi da 'cannot open fonts.mul'

      Commenta


      • #18
        up

        Commenta

        Sto operando...
        X