annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Template Mago-Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Template Mago-Ninja

Salve...premetto a tutti che nn sono molto esperto di pvp legato a run-uo...su sphere me la cavicchiavo... volevo chiedere alcuni consigli da player esperti riguardo un dubbio fondamentale per il mio template da pvp....
    Premetto che non ho a disposizione molti liquidi quindi non posso fare i miracoli comprando tonnellate di artefatti

Il dubbio si aggira sul fatto di inserire o no ninjitsu su un mago...inanzitutto..ho sentito dire che ninjitsu dovrebbe cambiare con l'avvento di ML e il DS fare molti danni solo con track alta....è vero? se si avrebbe senso inserire ninj su un pg mago senza track?

Inoltre per avere ninj la maggior parte dei player sostiuiscono meditation cercando armor con tanto lmc e mr...per evitare di rimanere a piedi col mana...io ho avuto un idea diversa...

Eliminare inscription per inserire ninjitsu e mantenere meditation(senza cosi' dover spendere cifre folli per roba mr e con res alte) può essere una soluzione valida? (anke se forse non la ottimale)

Altro dubbio...wrestling è fondamentale nel mago puro? se io metto ninj al posto di wrestl e uso una staff of magi cappando hci (e dci) per tirare ds potrebbe essere una soluzione valida? ovviamente ne andrebbe un po perso il lmc dato il non utilizzo del tome se non magari in situazioni particolari...

Oppure è meglio che tengo il classico mago con wrestl inscrp mage medi ecc ecc?
    Sapete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti

Quello che sto facendo (la soluzione per me ottimale) è:
    Togli inscription (che alla fine il bonus sul danno da magie non è quel granchè..) e metti ninjitsu a 120 e ti metti Tome.
    Wrestling è moolto importante, sempre a mio parere, in un mago puro... in questo modo fai di tutto.. disarmi, paralli, e se il tizio scappa DS