annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Template Mago-Ninja

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio Template Mago-Ninja

Salve...premetto a tutti che nn sono molto esperto di pvp legato a run-uo...su sphere me la cavicchiavo... volevo chiedere alcuni consigli da player esperti riguardo un dubbio fondamentale per il mio template da pvp....
    Premetto che non ho a disposizione molti liquidi quindi non posso fare i miracoli comprando tonnellate di artefatti

Il dubbio si aggira sul fatto di inserire o no ninjitsu su un mago...inanzitutto..ho sentito dire che ninjitsu dovrebbe cambiare con l'avvento di ML e il DS fare molti danni solo con track alta....è vero? se si avrebbe senso inserire ninj su un pg mago senza track?

Inoltre per avere ninj la maggior parte dei player sostiuiscono meditation cercando armor con tanto lmc e mr...per evitare di rimanere a piedi col mana...io ho avuto un idea diversa...

Eliminare inscription per inserire ninjitsu e mantenere meditation(senza cosi' dover spendere cifre folli per roba mr e con res alte) può essere una soluzione valida? (anke se forse non la ottimale)

Altro dubbio...wrestling è fondamentale nel mago puro? se io metto ninj al posto di wrestl e uso una staff of magi cappando hci (e dci) per tirare ds potrebbe essere una soluzione valida? ovviamente ne andrebbe un po perso il lmc dato il non utilizzo del tome se non magari in situazioni particolari...

Oppure è meglio che tengo il classico mago con wrestl inscrp mage medi ecc ecc?
    Sapete darmi qualche consiglio? Grazie a tutti

Quello che sto facendo (la soluzione per me ottimale) è:
    Togli inscription (che alla fine il bonus sul danno da magie non è quel granchè..) e metti ninjitsu a 120 e ti metti Tome.
    Wrestling è moolto importante, sempre a mio parere, in un mago puro... in questo modo fai di tutto.. disarmi, paralli, e se il tizio scappa DS

Tra l'altro dopo il fix della Publish 40 capiterà che per fare 60 di danno quando si è trackati ci vuole 100 di tracking.. ma come già detto + volte, dato che l'umano ha di base 20 in tutte le skill, 20 di tracking fanno sì che il DS faccia 52 di danno che nn è poco.
    Ultima modifica di smjert; 24-06-2006, 23:59.
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

1° opzione, togliere wrestling:
      poi devi cappare hci e dci (o cappi una o l'altra, mica puoi avere totem e samurai assieme, e nemmeno mettere i bane..), cappare lmc diventerebbe un problema xke senza il 15% del tomo...poi c'è da pareggiare il 15% SDI dl tomo e cercare monili 1/3 e 0/3 tutti e 2 15/15 con sdi 7-8, umh....

2° opzione, togliere inscription:
      -10% sul danno inflitto, sembra poco ma fare 22 al posto d 25 d explo e 31 al posto di 35 d flame non è affatto poco (si dovrebbe usare 1 attacco/1 e mezzo in + x segare un avversario, ke cmq farebbe in tempo a tirarsi una bendata)

ma cmq quest'ultima tra le 2 mi sembra la meno svantaggiosa

ICQ 590-218-729

Commenta

alllora se hai un'armor full mr2, gorget, sleeves,gloves, leggins,carapace... sega subito meditation e metti ninjitsu al suo posto... questo ti implica a giocare con hci altissima..(quindi totem)amenokkè tu nn abbia dei monili 1/2-3 hci 15 dci 15 1/3 15 15
        cmq sicuramente metterai totem, lascerai wrestling, inoltre avrai i bonus del tome e + uno scudo con hci e dci altissima ovviamente spell channeling... quindi le skill che dovresti avere sono queste :
        Magery 100 + tome 115
        Ninjitsu 120
        Res Spell 110-120
        Wrestling 120
        EvaInt 120
        ora ti tokkerebbe mettere iscription, ma puoi tranquillamente eliminarla... almeno io la toglierei e metterei 120 di parryng, visto che giochi con dci bassissima, parry ti sarà di aiuto in molti casi.. quindi HCI devi averla per forza cappata, DCI il massimo che riesci ad arrivare... buona fortuna per l'armor i monili and C.

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
          alllora se hai un'armor full mr2, gorget, sleeves,gloves, leggins,carapace... sega subito meditation e metti ninjitsu al suo posto... questo ti implica a giocare con hci altissima..
          Ti sbagli..ninj nn è in nessun modo influenzata da hci
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
          X