annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Dubbio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Dubbio

Salve a tutti... mi scuso subito per il post perkè probabilmente ce ne saranno a migliaia simili al mio... ma avevo bisogno di alcune delucidazioni...
    Io ho creato un omino paladino... come skill ho messo...
    Anatomy 100
    Parrying 0 (per vari motivi l'avevo fatta scendere ma ora l'ho rimessa e devo rifare tutto :S)
    Tactics 100
    Swordsmanship 100
    Focus 100
    Chivarly 85
    Bushido 85
    Ecco in questi giorni sto facendo salire bushido... ma credo di farlo solo perkè a 90 potrei avere il lesser...
    Ho saputo ke per un paladino ke sia pvp o pvm è molto utile anke ninjitsu... Ma a qst punto nn so + ke fare... cosa levare... se metterla o se nn ne vale la pena...
    Se potete scrivetemi anke per voi quali sono le migliori skill per un paladino... mi scuso se nn specifico pvm o pvp xkè nn so neank'io ancora ke fare... cmq credo ke opterò per pvm... Grazie mille...
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

per quanto riguarda la questione delle skill è meglio se ti risponde qualcuno piu esperto di me, ma per la questione pvm pvp ti posso dire che è molto molto molto meglio se inizi col pvm...
    per essere competitivi in pvp ci vogliono capacità e item molto costosi.

Commenta

ti consiglio anche io di cominciare con il pvm...giusto x prenderci la mano....poi magari passi a pvp....x il template nn so....io uso nerco-mago....però nel 3d "nuovi template" magari trovi qualcosa che ti interessa...

Commenta

Anke io cn un pg sn nella sua stessa situazione,ma ciò ke interessa me e forse anke lui nn è tanto pvp o pvm....ma se mettere ninjitsu e cm modificare il template x sfruttare al meglio il pg...nn so se sn stato abbastanza chiaro ma spero d si!!!grazie in anticipo a chi proverà a risp...
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

a vederlo così secondo mè potrebbe togliere focus e mettere parring al suo posto.
          già così dovrebbe andare bene...
          ma come ho detto prima lascio la parola definitiva a chi ne sa più di me

Commenta

Qualcuno sa dirmi come fare il template e se è meglio aggiungere ninjitsu???
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Considerando che sei nuovo e quindi per il pvp è meglio aspettare, direi che il tuo pg va quasi bene, l'unico consiglio che ti do è quello di sostituire focus con healing, dato che solo con chivalry ti curi poco. Infatti focus ti consente di recuperare mana e stamina, ma considera che la stamina la recuperi con la magia "divine fury" e per il mana puoi usare pezzi d'armatura con la proprietà "mana regeneration".
              Per quanto riguarda ninjitsu, è una skill utile solo in pvp, quindi lasciala stare.

Commenta

se vuoi farlo x pvp e pvm meglio bushido probabilmente, ma cmq hai la possibilità di fare 5 pg quindi t consiglio d fare 1 pvp e 2 pvm, uno da champ e uno da doom o paragon magari, cosi da ottenere il massimo da entrambe le tipologie

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                X