annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archery 106

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archery 106

raga?
    ho un necro archer k ha 106 di archery e sta andando per i 110.. ma nn so perkè su 20 frecciate k tiro, fa cilecca qualcosa come 8 volte!!! com'è possibile? nn è k archery funziona bene se accompagnata da altre skill? aiutatemiii!!!

se hai hci 0 e normale....
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

se ti può consolare...

120 archery hci 45 e a volte misso pure 4 frecce di SEGUITO.....(parlo di pvm)

rassegnati
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

domanda da superniubbone... cos'è hci???
        Originariamente inviato da Mandalayawantico
        un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Originariamente inviato da Merlyn
          raga?
          ho un necro archer k ha 106 di archery e sta andando per i 110.. ma nn so perkè su 20 frecciate k tiro, fa cilecca qualcosa come 8 volte!!! com'è possibile? nn è k archery funziona bene se accompagnata da altre skill? aiutatemiii!!!
          se su 20 tirate 12 vanno a segno 6 fortunato (60%), con 120 si ha 54% d probabilità d hittare l'avversario

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Bluez
            domanda da superniubbone... cos'è hci???
            hci sta x Hit Chance Increase, una particolare abilità di armi o armature che aumenta la probabilità di colpire un obiettivo mediante wrestling o un’arma.

Commenta

raga?
              dipende contro cosa combatti... io contro gli hyriu con hci 14 e archery 110 certe volte sto un bel pò tempo a sparare senza colpirli, e mi innervosisco all'inverosimile (soprattutto perchè poi passano i tizi che sparano una freccia e si fregano mezzo loot) poi se vai contro gli ettin ovviamente dovresti non missare mai :E

Commenta

raga?

fai un po' di pvp e vedi quando con 120 combat e 45 hci missi 10-12 colpi di fila contro un mage 8 miss su 20 per uno con 106 archery è una buona media..

Lacym
                Kagome [KP]
                Kikyo [KP]
                Infernus[KP]
                Denkal

Originariamente inviato da Koper
                Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

probabilmente è la mancanza di hci, ma, anche se non sono mai stato archer, credo che cmq la percentuale di colpi a vuoto sia molto più alta rispetto a skill come sword, a parità di livello. poi potrebbe centrare anche anatomy, ma quello credo che interessi solo l'entità del danno. vedi un pò...

Commenta

Originariamente inviato da Marek
                    probabilmente è la mancanza di hci, ma, anche se non sono mai stato archer, credo che cmq la percentuale di colpi a vuoto sia molto più alta rispetto a skill come sword, a parità di livello. poi potrebbe centrare anche anatomy, ma quello credo che interessi solo l'entità del danno. vedi un pò...
                    la % d hit d tutte le combat a pari livello con gli stessi bonus derivanti da equip/altre skill è la stessa, con 120 e nient'altro si ha il 54% (o 52, n ricordo)

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                    X