annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Locanda Delucia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Locanda Delucia

A Felucca Delucia (a Trammel non ho ancora provato) quando entro nella locanda dove sloggare non sempre lo fa all'istante... quindi devo riloggare con il pg.. camminare lontano dalla locanda finchè gli inkeeper escono dallo schermo e rientrare.. sempre camminando e non correndo.. e non sempre funziona!
    Ma è normale!?!
    Originariamente inviato da Seer Grimlock
    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

mettiti vicino al letto x sicurezza, a me slogga sempre

ICQ 590-218-729

Commenta

Funziona qualche volta sì e qualche volta no...
      Si potrebbe fixare sta cosa? perchè da un po' i nervi :P (soprattutto quando ti hanno appena killato e vuoi sloggare e loggare con un'altro pg per dare una lezione).
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Spasitjel
        Funziona qualche volta sì e qualche volta no...
        Si potrebbe fixare sta cosa? perchè da un po' i nervi :P (soprattutto quando ti hanno appena killato e vuoi sloggare e loggare con un'altro pg per dare una lezione).
        se 6 appena uscito dal combat o slogghi a casa o nn funza in nessuna locanda (prendi il target d qualke mob e prova a sloggare nella locanda d luna)

ICQ 590-218-729

Commenta

Lol evviva la niubbata l'ho detta!! thnx e scusate :P

Commenta

Sto operando...
          X