ciao, allora si la tabbella e nel post stikato qui sopro ''training''
taming cambia ke con monili puoi tamare i pet, ma nn puoi bondarli.
ex: se hai 100 taming con monili e 90 reali, puoi tamare tutti i pet, ma quelli ke serve taming maggiore di 90 nn puoi bondarli xke serve la skill reale senza monili.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
solo se li tami. se t metti monili sale + lentamente. e t consiglio t skillare x primo taming bloccando tutte le altre skill.
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Quello che dice Ares non è corretto. Con i monili alzi la probabilità di tamaggio, e visto che il gain lo prendi solo al successo di taming, effettivamente taming sale più veloce.
Ad esempio se con 100 taming tu avessi la probabilità di tamare i bull del 40% (è un numero sparato a caso, non ho controllato su stratics) e con i monili arrivassi a 110, la probabilità di tamaggio sale a sua volta.
Inoltre c'è da tenere in considerazione del fatto che con i monili puoi permetterti di passare alla "categoria" di pet superiore, che nel caso di zone scomode o pericolose è un bel vantaggio.
Quindi la risposta è: si con i monili sale meglio.
PS. questa leggenda metropolitana che vicino al CAP le skill salgono più lente dovrebbe essere sfatata da qualcuno. Ma vi pare che uno scripter mette il controllo sul CAP apposta per farvele salire più lentamente?! E' come credere che se fai il cattivo la Befana ti porta il carbone
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
PS. questa leggenda metropolitana che vicino al CAP le skill salgono più lente dovrebbe essere sfatata da qualcuno. Ma vi pare che uno scripter mette il controllo sul CAP apposta per farvele salire più lentamente?! E' come credere che se fai il cattivo la Befana ti porta il carbone
Ho macrato taming come prima skill in tre pomeriggi, poisoning come prima skill in un pomeriggio, ninjitsu come prima skill in tre giorni. Non è una leggenda metropolitana... se la somma delle skill è sotto un certo valore (credo 300 o 350) salgono più rapidamente.
E se sei al cap (quindi per salire deve scendere un'altra skill) è ancora più lenta.
Ho macrato taming come prima skill in tre pomeriggi, poisoning come prima skill in un pomeriggio, ninjitsu come prima skill in tre giorni. Non è una leggenda metropolitana... se la somma delle skill è sotto un certo valore (credo 300 o 350) salgono più rapidamente.
E se sei al cap (quindi per salire deve scendere un'altra skill) è ancora più lenta.
Veramente io ho macrato magery come ultima skill in 24 ore circa... e ci ho messo lo stesso tempo a macrarla come prima skill...
IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
Dai ragazzi secondo me è una leggenda metropolitana questa cosa...
IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Commenta