annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste un codice d'onore del pk?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fai una bella cosa Skillati il pg, trovati qualke sop e qualke sos, dopo di ke ti trovi una gilda pvp.

Non esiste nessun codice non è uno shard GDR, al max se vuoi restituire qulake item che hanno droppato per causa bug lo dai altrimenti ciao.

Se vuoi vedere il pvp entra in un gate e fai felucca Bucca, metti tanti dindini in banca e preparati.
    Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      sarebbe anke un bel gesto lasciare pozze-bende-frecce-reagenti nei corpi, xo da quel ke ho visto fin'adesso nn tutte le gilde lo fanno (non dico nomi x scatenare flame anke se si sa gia ^^)
      le uniche cose che si guadagnano in pvp oltre i soldi le vuoi pure fare lasciare nel corpo? per fare che? così chi si ressa torna in loss a farsi reskillare in mezzo alla battaglia per recuperare 30 bende? :E

e soprattutto "nn tutte le gilde lo fanno (non dico nomi x scatenare flame anke se si sa gia ^^)" veramente proprio nessuna gilda lo fa

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
        le uniche cose che si guadagnano in pvp oltre i soldi le vuoi pure fare lasciare nel corpo? per fare che? così chi si ressa torna in loss a farsi reskillare in mezzo alla battaglia per recuperare 30 bende? :E

e soprattutto "nn tutte le gilde lo fanno (non dico nomi x scatenare flame anke se si sa gia ^^)" veramente proprio nessuna gilda lo fa
        beh io vedo la maggior parte delle gilde ke se t segano almeno lasciano i pet vivi (a meno ke nn attakkino logico), lasciano bende/reagenti/freccie/pozze nel corpo

sto cmq parlando soprattutto nei raid da champ, arrivano pg senza magery e la 1° cosa ke fanno è lootare i reagenti, segare gli healer e bloccare le entrate se ce ne sono, secondo me è un atteggiamento abbastanza "antisportivo", n trovi?

P.S. n tutti sn fazionati e vanno in loss dp la morte -.-

e cmq le freccie n costan cosi poco

ICQ 590-218-729

Commenta

beh io vedo la maggior parte delle gilde ke se t segano almeno lasciano i pet vivi (a meno ke nn attakkino logico), lasciano bende/reagenti/freccie/pozze nel corpo

sto cmq parlando soprattutto nei raid da champ, arrivano pg senza magery e la 1° cosa ke fanno è lootare i reagenti, segare gli healer e bloccare le entrate se ce ne sono, secondo me è un atteggiamento abbastanza "antisportivo", n trovi?

P.S. n tutti sn fazionati e vanno in loss dp la morte -.-

e cmq le freccie n costan cosi poco
          Che antisportivo?! Su felucca vige una sola regola: Uccidi il prossimo, lootalo e se droppa armor rivendiglielo al triplo del valore.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
            Che antisportivo?! Su felucca vige una sola regola: Uccidi il prossimo, lootalo e se droppa armor rivendiglielo al triplo del valore.
            già è una BELLA vita

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

C'è na kosa da fa: o ti insuri ttt oppure te rifai l'armatura.
              Semplice no?

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                beh, probabilmente se lootassi un carapace da uno ke n so manco ki sia, senza gilda e n fazionato me lo terrei, ma se un qualsiasi pg perde un pezzo d armor abbastanza d valore minimo cerco d contattarlo x farglielo riavere, poi n so voi se andate in giro col vostro pg come fosse un pg da doom sperando d droppare qualke arte vi consiglierei d entrare a doom ke la % è + alta e con equip luck si ha + probabilità d droppare al contrario del pvp ^_^

ICQ 590-218-729

Commenta

beh, probabilmente se lootassi un carapace da uno ke n so manco ki sia, senza gilda e n fazionato me lo terrei, ma se un qualsiasi pg perde un pezzo d armor abbastanza d valore minimo cerco d contattarlo x farglielo riavere, poi n so voi se andate in giro col vostro pg come fosse un pg da doom sperando d droppare qualke arte vi consiglierei d entrare a doom ke la % è + alta e con equip luck si ha + probabilità d droppare al contrario del pvp ^_^
                  No, non si va in giro sperando che il nemico droppi qualche item, ma se capita è a discrezione di chi lo loota se restituirlo, rivenderglielo oppure tenerselo.

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                  « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

è un atteggiamento abbastanza "antisportivo", n trovi?

in un gioco di "guerra" (mettiamo caso che uo lo sia, trovandosi a felucca in zone particolari) l'unico gesto sportivo è proprio quello di restituire dei pezzi di valore di armature o armi a chi li ha persi, nel caso succeda... in un champ quell'atteggiamento è il minimo, ci sono in gioco tanti soldi (anche se virtuali, fanno comunque comodo) e chiunque ne ha le capacità si mette lì a fare fuori qualsiasi cosa si muova per preservarsi... certo, se si viene uccisi in loop rompe le balle dopo un pò, ma hai mai provato a prottare un champ e resistere a un raid, o a raidarne uno tu con successo? mentre lo fai sei concentrato e cattivo, appena finisci sei stanco e ti sei divertito, che importa se hai messo le bagball davanti l'entrata e sparato agli healer, non è questo il gioco "sporco"

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      in un gioco di "guerra" (mettiamo caso che uo lo sia, trovandosi a felucca in zone particolari) l'unico gesto sportivo è proprio quello di restituire dei pezzi di valore di armature o armi a chi li ha persi, nel caso succeda... in un champ quell'atteggiamento è il minimo, ci sono in gioco tanti soldi (anche se virtuali, fanno comunque comodo) e chiunque ne ha le capacità si mette lì a fare fuori qualsiasi cosa si muova per preservarsi... certo, se si viene uccisi in loop rompe le balle dopo un pò, ma hai mai provato a prottare un champ e resistere a un raid, o a raidarne uno tu con successo? mentre lo fai sei concentrato e cattivo, appena finisci sei stanco e ti sei divertito, che importa se hai messo le bagball davanti l'entrata e sparato agli healer, non è questo il gioco "sporco"
                      si ho gia provato a prottare raid, naturalmente senza successo dato ke ho un equip abbastanza scarno e la stessa cosa vale x gli script, cmq sn daccordo ke se ad esempio si uccide qualcuno e si prende una SOP la si tiene (c mankerebbe, si raida apposta), ma il fatto di lootare quei 50 reagenti/freccie/bende x tipo ke uno può tenere addosso mi sembra alquanto da barboni, non ke sia il mio caso dato ke vado a champ con LRC 100 e nel backpack ho 3 spellbook, 2 runebook e al massimo qualke penna da scriba ke mi sn dimenticato d buttare (sn piuttosto pignolo x quanta riguarda l'ordine nell'inventario), ma m'è capitato un raid nel quale mi han lootato pure quelle, e n sto skerzando -.-

ICQ 590-218-729

Commenta

credo che il post starter ha già avuto le sue risposte.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                        [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

Sto operando...
                        X