annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

umani: addio bod da 0.1??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• umani: addio bod da 0.1??

in buona sostanza con ML ci siamo giocati la possibilità di prendere bod da 0.1 con tutti i nostri pg umani, dico bene?

E quel che temo sia peggio: 20 in tutte le skill non è troppo per allenarmi sui manichini per aumentare forza dex? (avete tutti presente come si macra ad es STR, vero?: skill combattiva a zero messa in salita con skillcap raggiunto e giù a picchiare il malaugurato manichino. Ecco; se sono a 20 mi pare che non sia possibile allenarsi sul manichino)

Che ne pensate?

Che la skill c'è, ma non si vede.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Per quanto riguarda i manichini io ho macrato tutte le stats circa 10 giorni fa su un mago umano senza nessun problema col solito metodo.. invece per i bod ho 2 pg elfi con 0.1 ma ad essere sincero non vedo tutta questa differenza con i bod presi con altri 2 pg umani che hanno 20 implicito di skill:certo, ti capita qualche bod da 15 in più ma nulla di tragico.

Commenta

Originariamente inviato da Jago
        Per quanto riguarda i manichini io ho macrato tutte le stats circa 10 giorni fa su un mago umano senza nessun problema col solito metodo.. invece per i bod ho 2 pg elfi con 0.1 ma ad essere sincero non vedo tutta questa differenza con i bod presi con altri 2 pg umani che hanno 20 implicito di skill:certo, ti capita qualche bod da 15 in più ma nulla di tragico.
        con quelli da tailor non c'è nessun problema, fino mi pare a 22 non escono bod in leather, cmq il problema è con quelli da black dato ke al posto dei dagger (3 lingotti x pezzo) escon pure bod da 10 lingotti a pezzo

ICQ 590-218-729

Commenta

edit

Commenta

anche io la sapevo come Barimoor

Commenta

Per bod da tailor e manichini nn c'è nessun problema:
              per i bod magari esce qualche 15 o 20 in +, ma nn mi pare una tragedia.
              Per i manichini cosa cambia se uno colpisce con 0 o 20 di skill?
              Tanto le stat le macri allo skillcap, e quindi la wrest non ti sale anke se la metti in salita, e l'importante è che non superi i 25.
              E 20 < 25 ......
              Originariamente inviato da Amdir
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
                E 20 < 25 ......

io ho 0 wrest e non mi fa praticare il manikino (sono umano)
                kredo ke il problema sussista.
                Kahk Vael
                ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                'sto schifo di shard
                Doom History: -_-

Commenta

mi sembra di aver letto da qulache parte che cmq se traini il solito 0.1, il 20 di base non si calcola... quindi non vedo il problema, basta fare come sempre ammeno che non si voglia decidere di sfruttare quel 0.1 da qualche parte e quindi prendere bod con 20.
                  Per quanto riguarda i manichini è lo stesso... mi pare che si possa trainare fino intorno a 29.... tutto come prima raga.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da hellzakk
                    anche io la sapevo come Barimoor
                    ops, scusa ho editato e non mi sono accorto che avevi postato ^^''

Cmq, nel 3d di Hel è scritto questo:

RAZZA UMANA:
                    ...
                    20 punti skill in tutte le skill,qualunque valore inferiore a 20 (monili o train)non verrà conteggiato e la skill varrà sempre 20 punti (i pg saranno in grado ad esempio di lanciare magie di primo livello senza scroll,usare tracking,usufruire dello sconto mana pur avendo ad esempio solo 120 punti skill nella combat)
                    ...

Commenta

Scusate,non vorrei sbagliarmi ma mi risulta che ogni skill NON TRAINATA e' calcolata pari a 20 per gli umani..nel senso che se si traina anche di 0.1 in teoria la skill e' calcolata 0.1 e non piu' 20.

Commenta

Originariamente inviato da Dosonn
                        Scusate,non vorrei sbagliarmi ma mi risulta che ogni skill NON TRAINATA e' calcolata pari a 20 per gli umani..nel senso che se si traina anche di 0.1 in teoria la skill e' calcolata 0.1 e non piu' 20.
                        Io sapevo invece che se la hai fino a 19.9 te la calcolava 20 :\ però non ti conviene xkè la sprechi
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Beh, teorie a parte, fatto sta che i pg umani con 0 o 0.1 prendono gli stessi bod che se avessero 20 => inchiappettata...
                          Secondo me dovrebbe essere che se uno traina la skill si conta quella, altrimenti 20 (non si devono contare i bonus, altrimenti un bracciale con un bonus skill che non si vuole sarebbe un malus).

Commenta

Sto operando...
                          X